Milan: Mirabelli aveva individuato nomi di spessore, ma...

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,512
Reaction score
3,495
Aveva comunque il contratto in scadenza!

Magari avrebbe rinnovato o trovato un'altra sistemazione. In ogni caso la sua posizione e quella di Fassone restano probabilmente gli aspetti più surreali di questa faccenda. Andasse a finire male, sarebbe un qualcosa di tragicomico, come tutto ciò che accade attorno al Milan da 10 anni a questa parte, d'altro canto...
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
13,356
Reaction score
3,793
Il mercato vero si fa a giugno, non a gennaio, anche ci fosse stato il closing, chi pensi sarebbe arrivato?Dai su, siamo seri, a gennaio ci saremmo comunque dovuti accontentare dei vari Badelj, un esterno d'attacco "medio" e magari una punta in caso di cessione di Bacca (e la punta era Pavoletti)...chi altri pensavi potesse arrivare a gennaio?

Badelj sarebbe andato benissimo, magari Bazoer o qualche altro buon giocatore di campionati meno importanti ma pieni di giovani interessanti...a Fabregas ad esempio ci ho sempre creduto poco, soprattutto a Gennaio, ma qualcosa di buono si poteva fare.
Se salta la sessione invernale sarà l'ennesima stagione buttata, l'ennesimo calciomercato in cui ci hanno trollato, con in più l'occasione persa di fare qualcosa di buono...perchè stai pur certo che senza rinforzi secondi non ci rimaniamo.
 
M

martinmilan

Guest
Arriveranno Miguel Veloso e Lazovic e ......siamo apposto così.
Crediamo che questa rosa possa giocarsela indiscutibilmente per un posto in champions(sorrisino).
La fiscalità spagnola è diversa altrimenti mangerei sempre paella e comunque abbiamo 45 piazzamenti champions negli ultimi 30 anni.Saluti non posso dire altro(sorrisino)
 
Alto