Milan: Mina possibile sostituto di Kjaer.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Secondo AS, l'obiettivo del Milan in difesa, per gennaio, potrebbe essere Yerry Mina in uscita dall'Everton,
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Secondo AS, l'obiettivo del Milan in difesa, per gennaio, potrebbe essere Yerry Mina in uscita dall'Everton,
Speriamo di no.
- non è un gran marcatore
- è lentissimo
- è nazionale colombiano quindi lo si ha solo 1 giorno prima delle partite
- è rotto
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,456
Reaction score
8,669
Secondo AS, l'obiettivo del Milan in difesa, per gennaio, potrebbe essere Yerry Mina in uscita dall'Everton,

andiamo a prenderci badiashile del Monaco, tanto questi lottano per il nulla cosmico. Facciamo sto acquisto che va fatto comunque in estate perchè Romagnoli è improponibile.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
andiamo a prenderci badiashile del Monaco, tanto questi lottano per il nulla cosmico. Facciamo sto acquisto che va fatto comunque in estate perchè Romagnoli è improponibile.
Non ho visto partite intere del Monaco quindi la mia opinione sarà molto superficiale.
Quando l'ho visto mi è sembrato bello veloce sul lungo ma anche con un bel scatto per uno che supera il metro e 90.
E pure bello aggressivo.
Inoltre e mancino... Cosa che non guasta per integrarlo con Tomori, Kalulu e Kjaer quando tornerà.

Mi sbaglio o no?
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,531
Reaction score
468
Se non sbaglio Mbemba del Porto è in scadenza a giugno..contro di noi me lo ricordo impressionante...
Sennò ci sono Christensen o Rudiger del Chelsea...altrimenti bisogna andare su un prospetto più giovane ma bisogna spendere sicuramente di più per il cartellino...
Restando in Italia c'è anche Bremer del Toro...
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,165
Reaction score
15,485
Se non sbaglio Mbemba del Porto è in scadenza a giugno..contro di noi me lo ricordo impressionante...
Sennò ci sono Christensen o Rudiger del Chelsea...altrimenti bisogna andare su un prospetto più giovane ma bisogna spendere sicuramente di più per il cartellino...
Restando in Italia c'è anche Bremer del Toro...

Magari Antonino Rudiger,formerebbe una coppia mostruosa con Tomori :sisi:
Ma è fuori dalla nostra portata,soprattutto a gennaio.
Christensen ancora meno possibilità,dato che vorrebbe 9-10 milioni per rinnovare il contratto con il Chelsea.

Io andrei su qualche altro difensore (riserva) del Chelsea ,magari ci va nuovamente di lusso :asd:
Chissà,magari un Sarr in prestito (alla Tomori), che non sta trovando spazio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>