Milan: Milenkovic, Pezzella o Fofana per la difesa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,770
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 8 agosto, il Milan ha bisogno di un nuovo centrale. Tre gli obiettivi: Milenkovic, Pezzella e Fofana. Trattare con Commisso è dura. Il primo viene valutato 40 mln, Pezzella 18. Fofana costa 30 mln ma c'è concorrenza: interessa anche al Leicester.

Potrebbe arrivare anche un vice Theo, se dovesse partire Laxalt.

Reaction score
3,912
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 8 agosto, il Milan ha bisogno di un nuovo centrale. Tre gli obiettivi: Milenkovic, Pezzella e Fofana. Trattare con Commisso è dura. Il primo viene valutato 40 mln, Pezzella 18. Fofana costa 30 mln ma c'è concorrenza: interessa anche al Leicester.

Potrebbe arrivare anche un vice Theo, se dovesse partire Laxalt.
P

Prenderemo Pezzella sicuro :facepalm:

Rikyg83

New member
Reaction score
24
P

Prenderemo Pezzella sicuro :facepalm:

Sicuro? Triennale a Pezzella (2,5 milioni netti) e 18 alla fiorentina significano costo a bilancio di 10,6.
Kumbulla pagandolo 30 e con 1,8 di ingaggio costerebbe 9,3. Ecco perché il Milan non prenderà mai Pezzella..

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,344
comunque a prescindere dal nome mi pare evidente che la critica tutta sa che serve un centrale. ma credo che finché non ne parte uno ..... come per il terzino destro....la sensazione era che almeno uno sarebbe partito per migliorare quel ruolo ma ormai ci credo poco ....
la domanda che mi pongo seguendo il mercato è questa : arriviamo almeno terzi ? (perché quando l'obbiettivo era il quarto siamo arrivati quinti) la risposta al momento è : non lo so. non ne sono convinto.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Verranno tenuti Gabbia e Duarte dietro a Romagnoli e Kijer... E chi s'e' visto s'e' visto.

Reaction score
10,789
comunque a prescindere dal nome mi pare evidente che la critica tutta sa che serve un centrale. ma credo che finché non ne parte uno ..... come per il terzino destro....la sensazione era che almeno uno sarebbe partito per migliorare quel ruolo ma ormai ci credo poco ....
la domanda che mi pongo seguendo il mercato è questa : arriviamo almeno terzi ? (perché quando l'obbiettivo era il quarto siamo arrivati quinti) la risposta al momento è : non lo so. non ne sono convinto.

La risposta é:assolutamente no,forse in un mondo dove non esiste un sistema che decide chi deve andare in Champions potresti arrivare terzo.

Alto