Milan: Milenkovic per Paquetà.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,952
Reaction score
28,073
Secondo quanto riportato da Repubblica, Milenkovic piace a United, Juventus e Napoli. La Fiorentina, però, è sulle tracce di Paquetà e il Milan potrebbe chiedere in cambio lo stesso Milkovic.

Anche il Corriere dello Sport scrive dell'interesse del Milan per Milenkovic, oltre a Jovic. Entrambi hanno lo stesso agente.
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,535
Reaction score
1,334
L’unica cosa che posso dire di Milenkovic è che ce l’ho al fantacalcio. O segna e fa assist o prende spesso 5,5
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Milenkovic.. un enorme MAH. Potrebbe essere un colpaccio.. come l’ennesimo mediocre. Non si riesce davvero a capire
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,892
Reaction score
2,142
Io dubito che la Fiorentina scambi un loro giocatore VENDIBILE per qualità e valore del giocatore, con un nostro giocatore DA VENDERE perchè in continua svalutazione. La Fiorentina lo sa benissimo che Paquetà lo potrà prendere in prestito con diritto di riscatto perchè da noi non è altro che uno scarto, non vedo quindi perchè dovrebbe prenderlo scambiandolo con uno dei loro migliori in rosa.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,414
Reaction score
8,617
Io dubito che la Fiorentina scambi un loro giocatore VENDIBILE per qualità e valore del giocatore, con un nostro giocatore DA VENDERE perchè in continua svalutazione. La Fiorentina lo sa benissimo che Paquetà lo potrà prendere in prestito con diritto di riscatto perchè da noi non è altro che uno scarto, non vedo quindi perchè dovrebbe prenderlo scambiandolo con uno dei loro migliori in rosa.

esatto, operazione difficile e sinceramente penso che ci guadagneremmo noi
 
Alto
head>