Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: Milenkovic e Jovic. In settimana confronto con l'agente.
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, in settimana la dirigenza del Milan si confronterà con l'agente Ramadani per gli obiettivi Jovic e Milenkovic.
Ma Milenkovic non è il difensore per cui la Fiorentina chiede un bel gruzzoletto? Riscattiamo Kjaer e spendiamo altrove. Se ci serve un altro difensore basta prenderne uno come Kjaer, uno esperto che fa il suo senza dover essere un fenomeno
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, in settimana la dirigenza del Milan si confronterà con l'agente Ramadani per gli obiettivi Jovic e Milenkovic.
Sarebbero due buonissimi colpi! Ragnick come DT mi pare ottimo, magari con un DS alla Tare o Zorc, sperando resti Paolo. È come allenatore che mi lascia dubbi. Non a caso sogno un duo Ragnick-Nagelsmann.
Sarebbero due buonissimi colpi! Ragnick come DT mi pare ottimo, magari con un DS alla Tare o Zorc, sperando resti Paolo. È come allenatore che mi lascia dubbi. Non a caso sogno un duo Ragnick-Nagelsmann.
Va detto che Theo è intuizione sua, nonostante ciò ho comunque auspicato l'arrivo di Ragnick e Tare/Zorc, spostando Paolo in ruoli meno decisionali, a garanzia del progetto