Milan: Milenkovic, Bakayoko, Vlahovic, Deulofeu e un terzino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,714

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,511

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 1 agosto, il Milan andrà a caccia di un nuovo terzino destro (Sia Conti che Calabria sono cedibili) di un difensore (piace Milenkovic), un centrocampista (Bakayoko o Florentino) e un attaccante tra Vlahovic e Deulofeu.

Davanti, con Ibra QUI https://www.milanworld.net/ibra-il-...-piu-opzione-per-il-secondo-anno-vt92470.html ), non arriverà nessun altro.

Non me ne piace nemmeno uno, ciò che è peggio è che potrebbero spendere 100 milioni e passa per questi se accontentano le società di appartenenza.

Reaction score
13,669
Reaction score
3,806
Bakayoko Deulofeu...il database di casa Milan sul mercato mi sa che deve fare qualche aggiornamento...

Reaction score
1,169
Reaction score
1,094
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 1 agosto, il Milan andrà a caccia di un nuovo terzino destro (Sia Conti che Calabria sono cedibili) di un difensore (piace Milenkovic), un centrocampista (Bakayoko o Florentino) e un attaccante tra Vlahovic e Deulofeu.

Davanti, con Ibra QUI https://www.milanworld.net/ibra-il-...-piu-opzione-per-il-secondo-anno-vt92470.html ), non arriverà nessun altro.

Non è che siccome c'è pioli dobbiamo comprare mezza squadra dalla fiorentina e due ex milanisti perché il ritorto di Ibra ha funzionato..
Deulofeu non è integro baka prende uno sproposito gli altri della fiorentina non mi ispirano per il rapporto qualità prezzo..basti pensare a vere tout a roma molto anonimo..su fiorentino non mi pronuncio perché il campionato portoghese non lo conosco bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto