Milan, Mihajlovic ha chiesto Niang, lo vuole al Toro.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Che immobile sia un cesso è una leggenda metropolitana del forum... la sua carriera dice altro,
ad esempio che ha avuto stagioni deludenti all'estero, ma anche picchi di rendimento sconosciuti a gente come Bacca e Kalinic...
Immobile faceva panchina a Bacca nel Siviglia di Emery. La dimensione di Immobile è la Lazio.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Immobile ha grossi limiti ma si esalta se viene sfruttato per le sue caratteristiche e cioè gioco verticale negli spazi.
Quando è stato inserito in contesti nei quali si richiedeva un gioco palleggiato ha sempre faticato perchè parliamo di un calciatore che ha addirittura limiti a calciare in modo 'pulito' di collo piede.
Bacca al siviglia ha fatto comunque qualcosa di importante, solo in quel contesto però.
Kalinic credo sia fuori categoria tra questi tre perchè gioca al calcio divinamente e ha una tecnica sopraffina.
Ma del resto parliamo di uno che già da piccolo era tra i più quotati tra i coetanei, si è perso per motivi che non conosco ma è un centravanti coi fiocchi che potrebbe giocare benissimo in una grande squadra perchè sa fare tutto.

Immobile è un mediocre che va bene in squadrette..inoltre è un giocatore esteticamente osceno, uno di quelli che non riuscirei a tifare manco morto..quando vedo la sua andatura dondolante quando corricchia per il campo provo pena..

Immobile faceva panchina a Bacca nel Siviglia di Emery. La dimensione di Immobile è la Lazio.

Come dicevo leggende metropolitane di un giocatore capocannoniere in B, in A e vicino a esserlo anche quest'anno,
più titolare in nazionale, molto spesso con ottime prestazioni e gol.

Ciro è un giocatore molto intenso, di quelli che sanno essere sempre utili in campo, ne esistono tanti di simili, ma lui si distingue per il fatto che se azzecca l'annata giusta, e accade spesso, diventa anche capocannoniere.

PS Bacca sarà anche stato titolare nel Siviglia e certamente nella conclusione in porta è più preciso di Immobile,
dopo di chè fra i due ci sono due scalini di differenza. :sisi:

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Caro Profeta, ai detrattori del povero Kalinic dovremmo ricordare certi epiteti poco carini sul Mandzukic candidato centravanti del Milan due anni fa, prima della suggestione Jackson Martinez, e di Carlos Bacca. Nel ricordo di certe esternazioni, suggerirei moderazione ed attenzione, potrebbero esserci sorprese analoghe. E tra Kalinic e Mandzukic farei distinzioni, ma a favore del fiorentino. :sisi:

Credo che tu abbia fatto l'accostamento perfetto, Mandzukic è un ottimo giocatore, utilissimo in qualsiasi squadra,
però è la riserva perfetta di Higuain, o un giocatore complementare come si sta rivelando ultimamente,

ma da titolare fisso nel ruolo di centravanti non sposta gli equilibri ne alla Juve ne lo farebbe al Milan,
Per me kalinic in carriera ha mostrato meno di Mandzukic, ma sono sottigliezze, sarei ben felice di averlo come riserva di Belotti o Morata,
ma pur essendo meglio di Bacca, non alzerebbe il nostro livello come titolare indiscusso della 9.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,567

Immobile, come Gilardino o Borriello è adatto a palcoscenici di media grandezza: son giocatori che nelle big non riescono a sopportare la pressione e si perdono.

Un tempo giocatori come questi abbondavano: mi vengono in mente Protti, Tovalieri, Hubner ed anche Di Natale. Son buoni nelle piazze dove si sentono liberi di dominare gli spogliatoi e dove sono il punto di riferimento della squadra. Però quando devono contendersi la palla anche con altri giocatori soffrono e non riescono ad esprimersi al meglio.

Reaction score
3,793
Sono d'accordo, dico occhio pure io, sopratutto se rimane Montella con il suo gioco io non ce lo vedo proprio Belotti fare grandi cose.

Bacca ha avuto 5865 occasioni sprecate, con Montella, pur pascolando in campo... Lapadula un po' meno, sia di occasioni che di inettitudine in campo, ma si tratta lo stesso di un mediocre... Non vedo grossi problemi con Belotti in campo al posto di questi due

Reaction score
2,605
Mi dispiace scriverlo ma quando parlate di pressione mi sa di qualcosa di antiquato
una volta c'era eccome.. !!!
la pressione di essere in una Big ma oramai di Big nel Milan sono rimasti solo la sua gloriosa storia e noi tifosi..
per il resto è tutto scomparso.. lo spogliatoio di una volta.. gli obiettivi massimi.. gli avversari che veniva a San Siro con poche speranze di portare a casa dei punti !

in questi anni fallimentari si e buttati via tutto.. ecco perché dobbiamo tornare grandi !

Reaction score
2,605
Bacca ha avuto 5865 occasioni sprecate, con Montella, pur pascolando in campo... Lapadula un po' meno, sia di occasioni che di inettitudine in campo, ma si tratta lo stesso di un mediocre... Non vedo grossi problemi con Belotti in campo al posto di questi due

solo un po ?? per il suo contributo in campo(minutaggio) ha fatto anche troppo in termini di punti a mio avviso
paragonando ai minuti di Bacca ovviamente

Reaction score
3,793
solo un po ?? per il suo contributo in campo(minutaggio) ha fatto anche troppo in termini di punti a mio avviso
paragonando ai minuti di Bacca ovviamente

Sì, Lapadula aiuta di più la squadra, ha avuto meno occasioni ed è stato meno sprecone...però comunque abbiamo bisogno di gente che fa ALMENO un gol ogni due occasioni chiare, non uno ogni dieci (se va bene :asd: )

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Mah, io ho paura che il Gallo poi non renda per tutte le aspettative che gli stiamo buttando addosso.

Mi ricordo Cerci che al Toro pareva Robben ( sul serio ) e Immobile che pareva Van Basten

cerci era ed è un pagliaccio di testa, difficile far carriera con queste premesse.
immobile invece quest'anno alla lazio mi pare si sia ritrovato alla grande.

riguardo a belotti, sta a lui andare da cairo e dirgli se si sente pronto a fare il salto in una grande, o a rimandare la cessione di un anno, veda lui.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,887
Come dicevo leggende metropolitane di un giocatore capocannoniere in B, in A e vicino a esserlo anche quest'anno,
più titolare in nazionale, molto spesso con ottime prestazioni e gol.

Ciro è un giocatore molto intenso, di quelli che sanno essere sempre utili in campo, ne esistono tanti di simili, ma lui si distingue per il fatto che se azzecca l'annata giusta, e accade spesso, diventa anche capocannoniere.

PS Bacca sarà anche stato titolare nel Siviglia e certamente nella conclusione in porta è più preciso di Immobile,
dopo di chè fra i due ci sono due scalini di differenza. :sisi:

Se immobile è il fenomeno che descrivi tu Di Natale è una sorta di Roberto Baggio 2.0

Alto