Milan: mettere pressione all'Inter, blindare Champions e tabù...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,128
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola, il Milan oggi all'ora di pranzo ha tre missioni: vincere per mettere pressione all'Inter. Con un successo, i rossoneri salirebbero a -3 dai cugini, con due partite in più. Dietro corrono tutti, quindi c'è anche il secondo posto da difendere. E poi bisogna sfatare il tabù San Siro, dove i rossoneri non vincono da ben due mesi.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Oggi torna il Milan.. grande giochiamo alle 12.30, preparo DAZN!!

Ah no la partita è su SKY??

Perfetto, metto SKY.

Ma poi mi chiedo: ma se la partita è su SKY perchè deve giocare il Milan alle 12.30?? Una squadra che ha prestato 14 giocatori alle nazionali??

E poi mi chiedo: ma quella squadra di ***** che non gioca da tre settimane non poteva anticipare alle 12.30 invece che giocare tranquilla alle 20.45??????

O un Benevento-Parma a pranzo non andava bene???

Ho visto tanti campionati rubati, ma questo a livello di ridicolaggine raggiunge livelli inesplorati.
Una Lega calcio fatta di capre che non ha saputo minimamente gestire la situazione, continuando ad assicurare uno spettacolo che di spettacolo ha ben poco.

E dopo il derby alle 15.00 (quando sapevi che ci sarebbero stati i sedicesimi se ci fossimo qualificati) ecco il lunch-match di Pasqua...
Su SKY!!!

Sono questi i dettagli che cambiano le stagioni, sono questi eccome.
E noi tutti questi dettagli li abbiamo sempre presi in quel posto.

Reaction score
4,119
piu che guardare l'inter, io sinceramente guardo dietro... troppo importante la champions quest'anno.
Napoli Atalanta e Juve sono li e una tra loro e noi rimane fuori.
Dobbiamo arrivare più tranquilli possibile alle ultime 4 partite, dove il calendario ci dice decisamente male rispetto alle competitors

Alto