Milan: Messias vicino all'addio.

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,243
Reaction score
10,789
E poi scopriremo che non arriveranno altri e ci toccherà una stagione intera con saele titolare.
Arrivano gli arabi,dicono,e daranno un pacco di soldi da spendere a Maldini,dicono,così potrà finalmente muoversi come vuole sul mercato,dicono,e finalmente verrà fuori che la colpa era solo di Elliot se arrivavano cessi o 40enni,dicono.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
15,703
Reaction score
5,811
Comunque al Crotone la scorsa stagione fece 9 gol in 3300 minuti. Quest'anno al Milan è a 6 gol in 1600 minuti. La vena realizzativa non è male eh, non so quanti esterni trovate che ci fanno più di 10 gol. Diciamo che per me manca tutto il resto, 0 assist e più di qualche prestazione abbastanza pessima. Però visto che qui il 90% delle persone si lamenta che l'esterno destro deve segnare, che i nostri non segnano ecc. faccio notare che da quel punto di vista i numeri di Messias non sono affatto male.
Giusto quello che dici, a dimostrazione del fatto che con uno sforzettino in più si poteva fare meglio, eccome……ma credo che i Singer avevano già chiuso e sigillato i rubinetti
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
18,187
Reaction score
10,214
totalmente inadatto per una squadra che vuole stare in alto, quantomeno Saelemaker è giovane e migliorabile. Comunque Junior merita la serie A, penso potrebbe fare benone in una squadra da metà classifica in giù.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,531
Reaction score
1,045
Io terrei lui come rincalzo e manderei via Saelemakers e Castillejo.
Alla fine, di questi tre, il brasiliano è stato il meno peggio.
Credo che sia ora di fare piazza pulita di gente che dovrebbe entrare a Milanello giusto per pulire i cessi e quelli che hai nominato ci rientrano di diritto Messias compreso; si deve ripartire da Maignan Theo Tonali Tomori Kalulu Leao Calabria il resto vanno mandati via senza alcuna esitazione
 
Alto