Milan: Messias vicino all'addio.

Reaction score
10,789
E poi scopriremo che non arriveranno altri e ci toccherà una stagione intera con saele titolare.
Arrivano gli arabi,dicono,e daranno un pacco di soldi da spendere a Maldini,dicono,così potrà finalmente muoversi come vuole sul mercato,dicono,e finalmente verrà fuori che la colpa era solo di Elliot se arrivavano cessi o 40enni,dicono.

Reaction score
5,811
Comunque al Crotone la scorsa stagione fece 9 gol in 3300 minuti. Quest'anno al Milan è a 6 gol in 1600 minuti. La vena realizzativa non è male eh, non so quanti esterni trovate che ci fanno più di 10 gol. Diciamo che per me manca tutto il resto, 0 assist e più di qualche prestazione abbastanza pessima. Però visto che qui il 90% delle persone si lamenta che l'esterno destro deve segnare, che i nostri non segnano ecc. faccio notare che da quel punto di vista i numeri di Messias non sono affatto male.
Giusto quello che dici, a dimostrazione del fatto che con uno sforzettino in più si poteva fare meglio, eccome……ma credo che i Singer avevano già chiuso e sigillato i rubinetti

Reaction score
10,214
totalmente inadatto per una squadra che vuole stare in alto, quantomeno Saelemaker è giovane e migliorabile. Comunque Junior merita la serie A, penso potrebbe fare benone in una squadra da metà classifica in giù.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Io terrei lui come rincalzo e manderei via Saelemakers e Castillejo.
Alla fine, di questi tre, il brasiliano è stato il meno peggio.
Credo che sia ora di fare piazza pulita di gente che dovrebbe entrare a Milanello giusto per pulire i cessi e quelli che hai nominato ci rientrano di diritto Messias compreso; si deve ripartire da Maignan Theo Tonali Tomori Kalulu Leao Calabria il resto vanno mandati via senza alcuna esitazione

Alto