Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come riportato dal Corriere della Sera, per riscattare Messias il MIlan ha versato al Crotone 4,5 mln più bonus. Un pò di sconto rispetto ai 5,4 concordati.
A me non piace, ma bisogna ammettere che a quel prezzo è un ottimo giocatore. Spero sia l’uomo della coppa Italia, del tournover e il 12mo uomo quando stiamo perdendo.
Alla fine facendo due conti con la probabile uscita di Castillejo il Milan con il suo ingaggio risparmierebbe.
Casti costa 8 lordi all anno, Messias tra ammortamento e stipendio lordo arriverai forse a 3.
Penso vada visto in quest ottica.
Come riportato dal Corriere della Sera, per riscattare Messias il MIlan ha versato al Crotone 4,5 mln più bonus. Un pò di sconto rispetto ai 5,4 concordati.
Per questo ***** hanno speso 7 mln di cartellino e chissà quanti ne spenderanno di stipendio su 4 anni. Anche prendesse un milione saremmo di fronte a una spesa di 15 mln totali per uno che, a esser buoni, potrebbe giocare al massimo nel Verona. Poi dice che non ci son i soldi
Alla fine facendo due conti con la probabile uscita di Castillejo il Milan con il suo ingaggio risparmierebbe.
Casti costa 8 lordi all anno, Messias tra ammortamento e stipendio lordo arriverai forse a 3.
Il milan lo ha riscattato perchè per il mercato non c'è certezza alcuna e in agosto si giocano ben 4 turni di campionato.
In tanti dicono faremo mercato nell'immediato, come in tanti dicevano che zyiech sarebbe arrivato in questa settimana...
Io dico che è meglio riabbracciare i nostri al ritiro e iniziare a lavorare e pure sodo.
A buon intenditore poche parole.
Questa squadra mi fa sognare per tantissime cose ma non di certo per investimenti e ambizioni.