Milan: Messias pagato 4,5 mln più bonus.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,012
Come riportato dal Corriere della Sera, per riscattare Messias il MIlan ha versato al Crotone 4,5 mln più bonus. Un pò di sconto rispetto ai 5,4 concordati.

Reaction score
517
A me non piace, ma bisogna ammettere che a quel prezzo è un ottimo giocatore. Spero sia l’uomo della coppa Italia, del tournover e il 12mo uomo quando stiamo perdendo.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,172
Come riportato dal Corriere della Sera, per riscattare Messias il MIlan ha versato al Crotone 4,5 mln più bonus. Un pò di sconto rispetto ai 5,4 concordati.
Per questo ***** hanno speso 7 mln di cartellino e chissà quanti ne spenderanno di stipendio su 4 anni. Anche prendesse un milione saremmo di fronte a una spesa di 15 mln totali per uno che, a esser buoni, potrebbe giocare al massimo nel Verona. Poi dice che non ci son i soldi

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,380
Alla fine facendo due conti con la probabile uscita di Castillejo il Milan con il suo ingaggio risparmierebbe.
Casti costa 8 lordi all anno, Messias tra ammortamento e stipendio lordo arriverai forse a 3.
Penso vada visto in quest ottica.
Per me casti va a scadenza.....

Ninni21

Junior Member
Reaction score
72
Buona riserva, che può entrare a gara in corso. Quest'anno abbiamo una partita ogni due giorni e mezzo.

Oppure, può essere utilizzato come pedina di scambio.

Reaction score
36,832
Il milan lo ha riscattato perchè per il mercato non c'è certezza alcuna e in agosto si giocano ben 4 turni di campionato.

In tanti dicono faremo mercato nell'immediato, come in tanti dicevano che zyiech sarebbe arrivato in questa settimana...
Io dico che è meglio riabbracciare i nostri al ritiro e iniziare a lavorare e pure sodo.

A buon intenditore poche parole.
Questa squadra mi fa sognare per tantissime cose ma non di certo per investimenti e ambizioni.

Reaction score
36,832
Alla fine facendo due conti con la probabile uscita di Castillejo il Milan con il suo ingaggio risparmierebbe.
Casti costa 8 lordi all anno, Messias tra ammortamento e stipendio lordo arriverai forse a 3.
Penso vada visto in quest ottica.
Samu a milano sta da dio, e chi lo smuove?