Milan: Messias o... Lang, Verschaeren e Faive.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,466
A gennaio non si spenderà un cent,perché il vero,reale obiettivo è il piazzamento champions e quello dovrebbe essere raggiunto con l'attuale rosa,specie se non ci sarà più l'impegno infrasettimanale,lo scudetto se viene è un di più per il quale non verranno fatti sacrifici,io credo la società la pensi così.
Concordo, basta vedere il mercato fatto il gennaio scorso.
Meite e mandzukic raccattati per non spendere una lira e tomori in prestito (che però nessuno si aspettava avesse un rendimento da top player).

Quindi penso che neanche adesso verrà spesa una lira.
Tra conti e castillejo non ci incassiamo nulla anzi, gli devi pure pagare la buonuscita.

Reaction score
20
Il Milan ha in rosa 28 giocatori, molto più probabile che a gennaio si facciano 0 acquisti visto che sostanzialmente con tutti a disposizione ( !?!!?!?!) siamo coperti in ogni ruolo con almeno 2/3 giocatori.
Un pezzo ci serve di sicuro nei tre dietro la punta. O un'ala destra o una riserva di Brahim.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Un pezzo ci serve di sicuro nei tre dietro la punta. O un'ala destra o una riserva di Brahim.
A destra possiamo andare avanti fino a giugno con Saele, Florenzi e Messias sperando che non si spacchi più.

Il vice Diaz invece è una grossa lacuna, di fatto Calhanoglu non è stato sostituito, vedere Krunic in quel ruolo è una tristezza.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
Pellegri per nulla affidabile,mancheranno i 2 africani a centrocampo. Giocheremo con Tonali, Bakayoko che Dio ce ne scampi e senza riserve. Va tutto bene.
Ambasciator non porta pena.
Fino ad oggi hanno sempre avuto ragione loro e chi li criticava ha preso pesci in faccia da 2 anni. Vedremo

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
Zero acquisti non lo so, almeno un prestito a centrocampo a gennaio serve. Il problema è che se non vendi nessuno non puoi comprare....le liste sono già piene....e uscendo molto probabilmente dall'europa, prendesti dei giocatori per non poterne mai far giocare altri....
ambasciator non porta pena.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,359
Ambasciator non porta pena.
Fino ad oggi hanno sempre avuto ragione loro e chi li criticava ha preso pesci in faccia da 2 anni. Vedremo
Beh l'anno scorso abbiamo fatto un girone di andata al 1 posto e con i ricambi di Gennaio (Mandzukic Meite)abbiamo regalato lo scudo ai cugini stabilendo un record mi pare.
Quindi ragione un par de Pifferi.

Reaction score
588
Beh l'anno scorso abbiamo fatto un girone di andata al 1 posto e con i ricambi di Gennaio (Mandzukic Meite)abbiamo regalato lo scudo ai cugini stabilendo un record mi pare.

Questa storia mi sembra quasi revisione storica.

Abbiamo fatto una prima parte di campionato ottima che ci ha portato a fare il girone d'andata con 1 o massimo 3 punti sopra l'Inter, penso che quasi nessuno si aspettasse di vincere lo scudetto contro l'Inter che aveva un monte ingaggi e una spesa per la rosa che era il doppio rispetto alla nostra.

Il mercato di gennaio è stato fatto per raggiungere il quarto posto con un investimento modesto.

L'unico errore è stato mandzukic.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
Dai però cosi non mi pare l analisi corretta.
Tempo al tempo.

Reaction score
2,683
Zero acquisti non lo so, almeno un prestito a centrocampo a gennaio serve. Il problema è che se non vendi nessuno non puoi comprare....le liste sono già piene....e uscendo molto probabilmente dall'europa, prendesti dei giocatori per non poterne mai far giocare altri....
anche io sono di questa idea
se conti e castilejo rimangono
sì andrà avanti con 2 prestiti

Alto