Milan: messaggi a Kessie, Calabria e co...

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,303
Se gli 8 al cagnolino di Raiola erano troppi i 5 a Kessie sono semplicemente dovuti, si é caricato tutti sulle spalle per tutta la stagione.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Il punto, cari miei colleghi di tifo, e' che calabria, kessie, tomori, chala etc etc sono dei colossali pipponi. A questi livelli uno vale l'altro, se va via uno di costoro, tanto vale prendere un altro giovane. Nell'economia generale del rendimento della squadra non cambiera' NULLA. Come ha detto Ibra, nessuno di loro ha mai fatto la CL. Solo che Maldini deve imparare a fare cassa e venderli PRIMA che vadano a scadenza. Si, avete capito bene, anche il signor Kessie. Vale un decimo di Gattuso quando giocava e un centesimo di Seedorf, per chi se lo ricorda. Quelli erano giocatori di calcio, mica sto qui che fa gli stop in 2 metri. Non vi fidate di questo giudizio? Ok, allora facciamo un gioco: alzi la mano chi avrebbe pensato che il fenomeno Milinkovic-Savic avrebbe velocemente rivelato di essere una insignificante *****, come e' stato negli ultimi due anni. Invece tutti a dire fino a due anni fa che era un fenomeno, quando io dicevo che valeva la meta' di Ambrosini dei tempi belli. Signori, aprite gli occhi, i grandi giocatori non sono quelli che ha il Milan attualmente. Quindi fa bene il Milan a offrire rinnovi bassi, adeguati al livello di ste mammolette che quest'anno sono stati capaci di perdere in casa anche con il Sassuolo: l'unica cosa che andrebbe migliorata nella gestione e' la compravendita. Kessie va messo sul mercato SUBITO e se non esce entro l'estate va cacciato in tribuna, per dare una lezione a tutti gli altri.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,670
Kaw;2349488 ha scritto:
Davide Russo De Cerame su TopCalcio24 dice, da fonte certa, che Kessiè non rinnova perchè ha un'offerta da 12 milioni del PSG, più un'offerta da parte di un'agenzia (non ho capito bene di che tipo) che lo pagherebbe bei soldoni per fare da rappresentante, e in questo ci sta anche il trasferimento al PSG.

Ripeto, la società sui rinnovi non si muove con la dovuta accortezza, se perdiamo anche Kessiè io non so cosa pensare, soprattutto perchè qua non ci recuperiamo manco un euro.
Anche perchè volevi darne 8 a Donnarumma e ne dai 7 a Ibra, e a quel punto ne davi 10 a Kessiè e stavi a posto.
Mah...

Sentito in diretta, quest'uomo non sa davvero nulla e sparla sempre del Milan (e della Leotta ma questo è un altro discorso). Ha detto che Kessie ride in faccia a chi gli offre 5 mln e che se ne vuole andare. Sta ancora rosicando per il Napoli

mark

Member
Reaction score
286
Kaw;2349488 ha scritto:
Davide Russo De Cerame su TopCalcio24 dice, da fonte certa, che Kessiè non rinnova perchè ha un'offerta da 12 milioni del PSG, più un'offerta da parte di un'agenzia (non ho capito bene di che tipo) che lo pagherebbe bei soldoni per fare da rappresentante, e in questo ci sta anche il trasferimento al PSG.

Ripeto, la società sui rinnovi non si muove con la dovuta accortezza, se perdiamo anche Kessiè io non so cosa pensare, soprattutto perchè qua non ci recuperiamo manco un euro.
Anche perchè volevi darne 8 a Donnarumma e ne dai 7 a Ibra, e a quel punto ne davi 10 a Kessiè e stavi a posto.
Mah...

Se anche fosse vero andrebbe denunciato subito il PSG, non può contattare un nostro giocatore. In ogni caso dubito che sia vera.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,872
Lineker10;2348942 ha scritto:
Per quanto adori il Comandante da sempre, la regola vale anche per lui.

Rimanere al Milan è una scelta professionale e di vita. Se si vuole scegliere i soldi, no problem, adios. Non si fanno aste, non si prega nessuno di rimanere.

Siamo la squadra dove nel momento di difficoltà e di bisogno, i tifosi vengono in massa a Milanello per scortare il pulman nonostante tutte le restrizioni. Siamo la squadra dove se ti comporti bene, sei un uomo vero, come Frank tra l'altro, e lo dimostri nei fatti, vieni amato e venerato come un dio.
Credo che i giocatori, non solo i nostri che abbiamo già, abbiano iniziato a notare le differenze del Milan rispetto a tutto il resto.

Abbiamo avuto anni bui, ma stiamo tornando.

Da noi devono valere altri valori. Mai piu mercenari e mezzi uomini.

Concordo con te, sono stanco di un calcio in cui i presidenti piangono che non ce la fanno più ad andare avanti ed il giorno dopo staccano ingaggi da paura.

Il Milan è coerente e saggio e ne sono felice.

Reaction score
5,845
Gunnar67;2349510 ha scritto:
Il punto, cari miei colleghi di tifo, e' che calabria, kessie, tomori, chala etc etc sono dei colossali pipponi. A questi livelli uno vale l'altro, se va via uno di costoro, tanto vale prendere un altro giovane. Nell'economia generale del rendimento della squadra non cambiera' NULLA. Come ha detto Ibra, nessuno di loro ha mai fatto la CL. Solo che Maldini deve imparare a fare cassa e venderli PRIMA che vadano a scadenza. Si, avete capito bene, anche il signor Kessie. Vale un decimo di Gattuso quando giocava e un centesimo di Seedorf, per chi se lo ricorda. Quelli erano giocatori di calcio, mica sto qui che fa gli stop in 2 metri. Non vi fidate di questo giudizio? Ok, allora facciamo un gioco: alzi la mano chi avrebbe pensato che il fenomeno Milinkovic-Savic avrebbe velocemente rivelato di essere una insignificante *****, come e' stato negli ultimi due anni. Invece tutti a dire fino a due anni fa che era un fenomeno, quando io dicevo che valeva la meta' di Ambrosini dei tempi belli. Signori, aprite gli occhi, i grandi giocatori non sono quelli che ha il Milan attualmente. Quindi fa bene il Milan a offrire rinnovi bassi, adeguati al livello di ste mammolette che quest'anno sono stati capaci di perdere in casa anche con il Sassuolo: l'unica cosa che andrebbe migliorata nella gestione e' la compravendita. Kessie va messo sul mercato SUBITO e se non esce entro l'estate va cacciato in tribuna, per dare una lezione a tutti gli altri.

beh, proprio dei pipponi direi di no (tranne il turco che lo è) ma comunque quello che dici è concettualmente condivisibile.

Reaction score
4,119
Romagnoli, Kessie e Calabria.
A mio avviso devono ora essere la priorità, CHalanoglu lo do già per partente.

Entro metà giugno o accettano il rinnovo o da metà giugno sono sul mercato. In modo che se decidi di cederli hai il tempo per trovare un sostituto già in questo mercato, così significa programmare.
Veramente non dobbiamo commettere l'errore di arrivare a settembre senza aver risolto nulla che poi significa arrivare a scadenza tipo gigio e ci infiocchettano nuovamente.
Dobbiamo questa volta giocare d'anticipo, piuttosto si cedono tutti e tre ora, va bene, ma arrivare a scadenza mai nella vita.

Ripeto: priorità 1.

Alto