Milan: mercato ricco e Morata col nuovo socio.

Reaction score
12,858
ero certo che il mercato sarebbe stato scoppiettante.
D'altronde, quando i giornali ci criticano dicendo "15 mln di budget per il mercato" poi ne spendiamo 200.
Alla faccia loro, zecche

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 13 giugno 2018, col nuovo socio ( http://www.milanworld.net/milan-fatta-per-il-nuovo-socio-e-li-trova-i-32-mln-vt63615-new-post.html ) il Milan ritorna al piano A: quello del mercato ricco, delle prime scelte e della fiducia nella Uefa. La spesa più importante verrà fatta per il centravanti ed il nome forte è quello di Morata.

Dando per buona la notizia e la ritrovata disponibilità economica, preferirei fosse un'altro il nome per l'attacco. Morata è senza dubbio un ottimo giocatore, ma per caratteristiche e per la poca volontà dimostrata in passato a vestire i nostri colori, guarderei altrove.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,995
Io non ci credo. E io sono ottimista di natura.

Vedo un Milan fuori dalla EL ed un mercato fatto di qualche grossa cessione e di qualche arrivo, ma non di giocatori di primissimo piano per costi, appunto un Morata.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Io non ci credo. E io sono ottimista di natura.

Vedo un Milan fuori dalla EL ed un mercato fatto di qualche grossa cessione e di qualche arrivo, ma non di giocatori di primissimo piano per costi, appunto un Morata.
Concordo...ammesso che arrivi un miliardario :)rolleyes:)...molti dimenticano che possiamo schivare l'esclusione dalle coppe...ma non di certo le limitazioni finanziarie per rientrare nei parametri UEFA

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Concordo...ammesso che arrivi un miliardario :)rolleyes:)...molti dimenticano che possiamo schivare l'esclusione dalle coppe...ma non di certo le limitazioni finanziarie per rientrare nei parametri UEFA
Non credo che possano esservi dubbi sul fatto che le sanzioni appropriate alle accertate violazioni del FPF attengono alle limitazioni del numero di giocatori selezionabili per le competizioni UEFA cui il club sia stato ammesso a partecipare, o alle limitazioni degli ingaggi, per individuo o per squadra complessivamente, dei giocatori selezionabili. Esse risulteranno almeno applicabili, sicché queste narrazioni giornalistiche, che vorrebbero condizionare per difetto o eccesso gli umori dei lettori e dei tifosi, sono da censurare per la loro disinformazione. :nono:

Alto