Milan: mercato praticamente chiuso. Bennacer e Rabiot...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,468
Anche Sky conferma tutte le news precedenti: difficile sia la partenza di Bennacer sia l'arrivo di Rabiot. Ormai manca troppo poco alla fine del mercato (per l'uscita dell'algerino). E senza l'uscita di qualcuno, il Milan non ingaggerà altri giocatori.

News precedenti

Come riportato da calciomercato.com e RMC, il passaggio di Bennacer al Marsiglia non è semplice. Anzi. Mancano poche ore alla fine del mercato e non c'è nemmeno la quadra sulle sulle cifre (di seguito NDR). Quindi per il MIlan, poi, diventerebbe complicato andare a prendere Rabiot.

Sempre cm.com: Il Milan vuole convincere Rabiot ma deve prima far uscire Bennacer: Marsiglia c’è ma ha bisogno di cedere Veretout. E il tempo stringe...

Bennacer.Milan.tuta.concentrato.2019.20.1440x864.jpg
Mercato da 4.5.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,544
Anche Sky conferma tutte le news precedenti: difficile sia la partenza di Bennacer sia l'arrivo di Rabiot. Ormai manca troppo poco alla fine del mercato (per l'uscita dell'algerino). E senza l'uscita di qualcuno, il Milan non ingaggerà altri giocatori.

News precedenti

Come riportato da calciomercato.com e RMC, il passaggio di Bennacer al Marsiglia non è semplice. Anzi. Mancano poche ore alla fine del mercato e non c'è nemmeno la quadra sulle sulle cifre (di seguito NDR). Quindi per il MIlan, poi, diventerebbe complicato andare a prendere Rabiot.

Sempre cm.com: Il Milan vuole convincere Rabiot ma deve prima far uscire Bennacer: Marsiglia c’è ma ha bisogno di cedere Veretout. E il tempo stringe...

Bennacer.Milan.tuta.concentrato.2019.20.1440x864.jpg

Bastava vedere la foto che ho postato oggi della madre di Rabiot ,per capire che gente come Furlani o Cardinale quella al massimo li usa come punchingball.

numero 3

Member
Reaction score
2,086
Le liste uefa quando chiudono?
Io non ho capito, c'è un limite in A dei giocatori che puoi iscrivere ?
Un limite anche in Champions?
Non credo nel caso siamo gli unici...Le rose di Inter Juve Napoli Roma sono minori delle nostre numericamente? Si possono cambiare i giocatori durante la stagione? I giocatori MilanU23 possono essere utilizzati liberamente ?
Da quando c'è sto regolamento?

Reaction score
2,329
Non credo nel caso siamo gli unici...Le rose di Inter Juve Napoli Roma sono minori delle nostre numericamente? Si possono cambiare i giocatori durante la stagione? I giocatori MilanU23 possono essere utilizzati liberamente ?
Ma sono parecchi anni che ci sono tutte queste limitazioni eh

Jino

Senior Member
Reaction score
7,540

Si, ci sono dei limiti numerici e dei limiti legati all'esser cresciuti o meno in un settore giovanile italiano. Sia in Serie A che in Champions. Il cambio di liste può avvenire a gennaio dove si possono cambiare un tot di calciatori. I ragazzi sotto una certa età del settore giovanile di fatto possono giocare in qualsiasi momento senza essere in lista.

Noi siamo sicuramente la squadra con più problemi nelle liste perchè siamo pieni zeppi di stranieri, di fatto rispetto ad un Inter in CL iscriveremo sicuramente meno calciatori. Ad oggi 1-2 stranieri della rosa non potrà essere iscritto alla CL.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto