Milan: mercato minimal. Ecco gli obiettivi.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Mi sembra l'approccio più ragionevole, cioè coprire i buchi lasciati da biglia e Bonaventura e rinforzare il lato destro. A mio avviso saranno Bakayoko Aurier o Dumfries e spero Miranchuck

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Come riportato da Luca Pagni, il mercato del Milan sarà minimal. Elliott è convinto di aver posto le basi per dare il via ad un nuovo progetto, dopo diversi errori. Arriveranno un difensore centrale (che sappia giocare anche sulla fascia) un esterno destro ed un centrocampista, preferibilmente in prestito. Un nome, tra gli altri, può essere quello di Bakayoko. Durante il ritiro poi si valuteranno giovani della primavera e di ritorno come Maldini, Brescianini, Colombo e Pobega.

Auguro a questa infame vergognosa proprieta tutto il peggio che sportivamente possa capitare

zlatan

Active member
Reaction score
24
Mi sembra l'approccio più ragionevole, cioè coprire i buchi lasciati da biglia e Bonaventura e rinforzare il lato destro. A mio avviso saranno Bakayoko Aurier o Dumfries e spero Miranchuck

Sarebbe ottimo. Poi però mancherebbe una punta di riserva ad Ibra se andiamo in Europa, e ancora 2 centrocampisti in panca. Così ce la giocheremmo per il quarto posto, anche se con la Roma che cambia proprietà e quindi farà un gran mercato, il Napoli che improvvisamente vuole spendere un sacco di soldi, Comisso super ambizioso e un'Atalanta super collaudata, sarà durissima. Inter e Juve faranno un campionato a parte e la Lazio dopo un gran
m campionato storicamente fa schifo...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Per un articolo di uno che non sa nulla???? E su dai aspettiamo almeno il 5 ottobre....

Amico tifoso Zlatan ogni anno aspettiamo la fine del mercato speranzosi poi si inizia a giocare e iniziano le dolenti note in un susseguirsi monotono ad ogni stagione; non si tratta di aspettare il 5 ottobre ma pregare che Eliott se ne vada prima possibile, fino ad allora poche speranze e pochissime soddisfazioni, poi per l'amor del cielo ognuno goda come puo.....

zlatan

Active member
Reaction score
24
Amico tifoso Zlatan ogni anno aspettiamo la fine del mercato speranzosi poi si inizia a giocare e iniziano le dolenti note in un susseguirsi monotono ad ogni stagione; non si tratta di aspettare il 5 ottobre ma pregare che Eliott se ne vada prima possibile, fino ad allora poche speranze e pochissime soddisfazioni, poi per l'amor del cielo ognuno goda come puo.....

Quest'anno caro collega a maggior ragione aspettiamo a giudicare. Non abbiamo una squadra da rifare, ci mancano 3 puntelli e ce la giochiamo. Anche io spero il prima possibile avvenga il passaggio di consegne, ma purtroppo fino a quando non arriva lo stadio e non raggiungiamo risultati decenti (champions) non venderanno mai non ci possono perdere.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Quest'anno caro collega a maggior ragione aspettiamo a giudicare. Non abbiamo una squadra da rifare, ci mancano 3 puntelli e ce la giochiamo. Anche io spero il prima possibile avvenga il passaggio di consegne, ma purtroppo fino a quando non arriva lo stadio e non raggiungiamo risultati decenti (champions) non venderanno mai non ci possono perdere.

Donnarumma (se non lo vendono) Romagnoli Theo, Rebic, Ibra ma ovviamente non puo giocare tutte le partite, Bennacer , Kjaer sperando si riconfermi e non è detto che riesca a giocare sempre, Kessie; si puo può ripartire da qui e di puntelli, a mio avviso, ne mancano diversi perché non darei troppa fiducia ai vari Chalanoglu Castillejo, sono al massimo buoni rincalzi; vedremo come dici tu il 5 ottobre come sarà la rosa

Reaction score
2,436
Auguro a questa infame vergognosa proprieta tutto il peggio che sportivamente possa capitare

É come se avendocela con tua moglie le dicessi:

Ti auguro che tuo marito diventi impotente per tutta la vita.

Non é che le disgrazie sportive del Milan ricadono sulla proprietá, ricadono sui tifosi.
Siamo ancora al tifare contro cosí magari a Londra si stancano delle parolacce su di loro che dicono in un Bar di Carugate e cosí vendono il Milan ad uno sceicco?

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
É come se avendocela con tua moglie le dicessi:

Ti auguro che tuo marito diventi impotente per tutta la vita.

Non é che le disgrazie sportive del Milan ricadono sulla proprietá, ricadono sui tifosi.
Siamo ancora al tifare contro cosí magari a Londra si stancano delle parolacce su di loro che dicono in un Bar di Carugate e cosí vendono il Milan ad uno sceicco?

Il tifoso proprio perché è tifoso ha L'OBBLIGO MORALE di denunciare e contrastare una proprietà che ad oggi sta riducendo il Milan alla stregua o peggio di una provinciale di basso rango e non deve per nessun motivo appecorinarsi e giustificare tutto come invece fai tu da sempre

zlatan

Active member
Reaction score
24
Donnarumma (se non lo vendono) Romagnoli Theo, Rebic, Ibra ma ovviamente non puo giocare tutte le partite, Bennacer , Kjaer sperando si riconfermi e non è detto che riesca a giocare sempre, Kessie; si puo può ripartire da qui e di puntelli, a mio avviso, ne mancano diversi perché non darei troppa fiducia ai vari Chalanoglu Castillejo, sono al massimo buoni rincalzi; vedremo come dici tu il 5 ottobre come sarà la rosa
Io darei fiducia piena a Chala perchè finalmente gioca nel suo ruolo.
Quindi Gigio ROmagnoli Kjaer Theo Benancer Kessie Rebic Chala e Ibra. Mancherebbe il terzino destro e l'esterno alto. Poi ovviamente bisogna pensare alla panchina che deve essere decente ma se è vero il discorso Baka, siamo nella direzione giusta.Dai speriamo ovviamente vogliamo tutti la stessa cosa

Alto