Milan: mercato limitato. Uefa nn ha gradito mercato invernale.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,083
Io non mi pronuncio, sapete bene come la penso e continuo a perseverare scioccamente nell'ottimismo. Ma di Elliott non mi fido. Ci sta che siamo ancora in alto mare da un punto di vista societario.

Certo che, dopo la doppia retrocessione e gli scandali degli anni 80, è stato difficile rifarsi una verginità ed arrivare sul tetto del mondo, ma ce l'abbiamo fatta. Però sì, questa del cinese non ci voleva. Non ce la meritavamo.

Io confido in Maldini e Leonardo, che la loro venuta, nel lungo termine, significhi qualcosa. Spero che non sia uno specchietto per le allodole. D'altra parte, in cosa accidente altro mi rimarebbe da sperare?

Si , al momento sono loro a rappresentare un minimo di speranza nel futuro, ma ancora per quanto? Le voci su Leo sono sempre più forti contemporaneamente a nomi di allenatori e giocatori che tutto fanno pensare meno che ad un reale piano di rilancio da parte della proprieta; è vero che non ci sono ufficialità ma sentir parlare in modo circostanziato di M.Rui Sensi e dj francesco per il futuro almeno a me fa piangere o ridere che e meglio...

Aron

Senior Member
Reaction score
563
Io non mi pronuncio, sapete bene come la penso e continuo a perseverare scioccamente nell'ottimismo. Ma di Elliott non mi fido. Ci sta che siamo ancora in alto mare da un punto di vista societario.

Certo che, dopo la doppia retrocessione e gli scandali degli anni 80, è stato difficile rifarsi una verginità ed arrivare sul tetto del mondo, ma ce l'abbiamo fatta. Però sì, questa del cinese non ci voleva. Non ce la meritavamo.

Io confido in Maldini e Leonardo, che la loro venuta, nel lungo termine, significhi qualcosa. Spero che non sia uno specchietto per le allodole. D'altra parte, in cosa accidente altro mi rimarebbe da sperare?

La via d'uscita è sempre la stessa. La cessione definitiva a una nuova proprietà.

Reaction score
10,299
l'anno scorso il Borussia aveva 30 punti dal Bayern in campionato e in un solo anno ha chiuso il gap con tanti giocatori "scommessa". tre delle squadre che sono arrivate nelle fasi finali di Champions fino a tre anni fa erano inesistenti (Liverpool, Ajax, Tottenham) e a parte il Liverpool le altre non hanno mai utilizzato grandi budget per il mercato. Quindi tutto è possibile, soprattutto per una squadra con il blasone de Milan, certo bisogna fare le cose molto molto bene senza sbagliare un colpo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,798
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 20 maggio, il mercato estivo del Milan sarà limitato. La Uefa non gradito la campagna acquisti invernale. Il mercato estivo si baserà sull'acquisto di under 23 e su cessioni (Donnarumma in primis) che possano garantire plusvalenze.

In arrivo sanzioni UEFA QUI --) http://www.milanworld.net/milan-incombe-la-sanzione-uefa-le-news-vt76654.html
Mesi fa si parlava di acquisti importanti sulle fasce, con giocatori talentuosi come Pepé, Chiesa, Everton, Bergwijn in cima alla lista di Elliott. Ora che si sta avvicinando l’estate e il momento della verità ecco che non si parla più di Savic e della riconferma di Bakayoko, bensì del sacrificio di Bakayoko per prendere Sensi. Non si parla più di un mercato da 300 milioni, bensì del sacrificio dei pochi giocatori buoni che abbiamo. Giochino visto e rivisto, ma ormai basta solo qualche mese per smascherare le intenzioni di Elliott.

Alto