Boh, per me numericamente siamo completi. Non dico a livello qualitativo, ma numericamente. Abbiamo 2-3 giocatori per ogni ruolo. Bisogna capire se in questa seconda parte di stagione i vari Adli, Vranckx, Thiaw, Pobega, Origi avranno più spazio nelle rotazioni. Perchè se l'idea è di inserirli sempre di più nelle rotazioni per me possiamo anche restare così. Se però Pioli li ha bocciati definitivamente non possiamo pensare di arrivare a fine stagione con solo la squadra titolare.
Scusami, prendo te come spunto ma a me sta cosa mi fa impazzire,la leggo oramai in ogni dove. Cosa significa numericamente completi?stiamo lottando per scudetto,accesso in Champions, Supercoppa, Coppa Italia e ottavi di CL?O è sufficiente mettere un 11 in campo e 6 panchinari per non rischiare di giocare in 10?
Abbiamo toppato clamorosamente il mercato che avrebbe potuto aprire un ciclo,e chi nega oggi è di una disonestà intellettuale disarmante:
Origi una ciofeca,CDK oggetto misterioso,Vrankx oggi un unghia di Kessie, a destra uno scempio, i due portieri di riserva che non giocherebbero in lega pro,abbiamo il mercato cosiddetto DI RIPARAZIONE per rimediare, ma dobbiamo stare lì a sperare pregare che CdK diventi da oggi a domani il nuovo Kakà, Ibra torni quello del 2011, Rebic non si infortuni per 2 anni e Tatarusanu pari l impossibile.
Serve QUALITÀ, QUALITÀ E QUALITÀ a costo di tribunare Rebic, Origi Dest e i 2 portieri.