- Registrato
- 8 Febbraio 2019
- Messaggi
- 18,079
- Reaction score
- 10,159
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan si fa rimontare dalla Roma e il mercato... fa flop. De Ketelaere giù: sembrava che fosse un campione, ma oggi è una tristezza di giocatore. Pioli non gode di cambi all’altezza dei titolari: anche Vranckx è stato insufficiente. Servono acquisti di livello. Non bastano i giovani di belle speranze. Servono giocatori compiuti, tipo Matic, che ha cambiato pelle alla Roma.
se i paragoni sono con i bolliti alla Matic allora molto meglio puntare sui CDK e Vrankx e Thiaw. Poi è ovvio che ad oggi il contributo dei nuovi acquisti è stato pari allo zero assoluto ma se prendi dei ventenni non è che ci si può aspettare più di tanto. Il mercato del Milan di quest'anno lo valuteremo il prossimo come è stato per i Kalulu, Tonali, Leao, Diaz, Saelemaker che oggi sono titolari e il primo anno non vedevano quasi il campo.
Io l'unica cosa che ho sempre criticato sono state le conferme di Messias e Florenzi, giocatori mediocri e spesso infortunati che portano poco e nulla. Si poteva fare sicuramente meglio sulla destra, era auspicabile un acquisto. Inoltre a centrocampo se parte Kessiè non puoi prendere Vrankx di 19 anni come sostituto, i 35 milioni per CDK era meglio dirottarli in quel ruolo che per me era la priorità assoluta