Milan: mercato estivo condizionato da Uefa e bilancio

Reaction score
40,306
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 11 aprile, il mercato estivo 2019 del Milan sarà condizionato dalla battaglia con la Uefa e dalle esigenze di bilancio. Sarà fondamentale entrare in Champions, aumentare i ricavi e poi realizzare plusvalenze attraverso cessioni.

Sarà un'estate all'insegna delle sentenze --) http://www.milanworld.net/uefa-elli...lla-battaglia-legale-vt75125.html#post1804850

Per evitare il sacrificio dei big Leonardo dovrà fare i salti mortali.

E la chiave per il riscatto di Bakayoko... --) http://www.milanworld.net/milan-suso-chiave-per-bakayoko-e-kessie-vt75123.html#post1804833

In realtà è cosi per tutti.
Il fpf impone dei vincoli che non esistono solo per il milan.
Il nostro caso è particolare in quanto la proprietà è nuova e sta cercando di creare un dialogo con la uefa per avere un piano industriale.
Non capisco perchè solo con noi si facciano titoloni drammatici.
Ma l'inter non è arrivata in champions grazie a prestiti che non ha riscattato ( cancelo + rafinha ) e grazie ai pagherò?
E' il calcio di oggi, il calcio dei contabili.
Io da tifoso posso solo sperare Elliott voglia investire nel milan perchè se vuola farlo troverà di certo un accordo con la uefa.
Tutto il resto è terrorismo mediatico.

Aron

Senior Member
Reaction score
594
In realtà è cosi per tutti.
Il fpf impone dei vincoli che non esistono solo per il milan.
Il nostro caso è particolare in quanto la proprietà è nuova e sta cercando di creare un dialogo con la uefa per avere un piano industriale.
Non capisco perchè solo con noi si facciano titoloni drammatici.
Ma l'inter non è arrivata in champions grazie a prestiti che non ha riscattato ( cancelo + rafinha ) e grazie ai pagherò?
E' il calcio di oggi, il calcio dei contabili.
Io da tifoso posso solo sperare Elliott voglia investire nel milan perchè se vuola farlo troverà di certo un accordo con la uefa.
Tutto il resto è terrorismo mediatico.

Elliott (e chi c'è dietro) se volesse investire tanto l'avrebbe già fatto.
I problemi con l'UEFA e i ricorsi al Tas da un lato sono una battaglia necessaria per incorrere in meno sanzioni possibili, dall'altro consentono di avere dei buoni alibi a livello di immagine per giustificare i paletti di spesa sul mercato.

Reaction score
40,306
Elliott (e chi c'è dietro) se volesse investire tanto l'avrebbe già fatto.
I problemi con l'UEFA e i ricorsi al Tas da un lato sono una battaglia necessaria per incorrere in meno sanzioni possibili, dall'altro consentono di avere dei buoni alibi a livello di immagine per giustificare i paletti di spesa sul mercato.

A gennaio ci ha portato piatek pagandolo cash, roba che nessuno fa in italia, e in più è anche arrivato paquetà dal brasile.
Elliott risponde coi fatti .

Alto