Milan: mercato condizionato unica certezza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davidoff

Member
Reaction score
2,927
Non credo a queste notizie, faremo comunque un gran mercato con la champions

Ragazzi non fatevi troppe illusioni, l'impatto con la realtà rischia di essere molto duro. Abbiamo visto le conseguenze dell'ultimo "gran mercato" quali sono state...
Per me faremo un mercato a saldo zero, condizionato dalla guerra legale con i pagliacci del fpf. Le regole non cambieranno in pochi mesi per aiutare noi (figuriamoci...), ergo ci arrabatteremo come possiamo. Tanto si è capito bene ormai che alle elite attuali del calcio europeo (ladri gobbi in primis) fa comodo una situazione così cristallizzata, faranno di tutto per impedire a chi può creare fastidi di risalire.
`
`

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129
Ragazzi non fatevi troppe illusioni, l'impatto con la realtà rischia di essere molto duro. Abbiamo visto le conseguenze dell'ultimo "gran mercato" quali sono state...
Per me faremo un mercato a saldo zero, condizionato dalla guerra legale con i pagliacci del fpf. Le regole non cambieranno in pochi mesi per aiutare noi (figuriamoci...), ergo ci arrabatteremo come possiamo. Tanto si è capito bene ormai che alle elite attuali del calcio europeo (ladri gobbi in primis) fa comodo una situazione così cristallizzata, faranno di tutto per impedire a chi può creare fastidi di risalire.

Puo darsi che succeda quello che hai scritto,in tal caso pero sarebbe un scelta ben precisa della proprietà che porterà il Milan ancora per molti anni ai margini dell'élite sia in Italia che ovviamente in Europa e non dovrebbe essere questo,almeno nei proclami, ciò che desidera Elliott; io invece mi auguro e prego per un mercato scoppiettante proprio in barba e in aperta sfida all' Uefa, non si può continuare ad APPECORARSI a quel sistema occorre uno shock e se non lo fa Elliott con la sua potenza economica/legale chi sennò??

Reaction score
146

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,315

Veramente nel primo mercato di Elliot abbiamo speso 70 milioni di cui 35 cash

Reaction score
1,278

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,118
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 12 aprile, l'unica certezza nella guerra diplomatica tra il Milan e e la UEFA (QUI http://www.milanworld.net/milan-uef...nti-situazione-delicata-vt75152-new-post.html ) è che il mercato estivo del club rossonero sarà condizionato. Champions fondamentale.

Finché investiremo su giocatori giovani con stipendi bassi non ci dirà nulla nessuno.
L'unico condizionamento che avremo sarà il buonsenso.
Certamente dovremo operare nell'ottica di far crescere il club in tutti gli aspetti, e qualche sanzione simbolica ci potrà stare più per politica che altro, ma al condizionamento io non credo.
Soprattutto non credo che la UEFA possa limitare Elliott più di tanto se vorranno immettere soldi veri nel Milan.

Marcex7

Member
Reaction score
552
In riferimento alla situazione Uefa,Maldini a DAZN ha dichiarato "sarà una cosa che si risolverà alla fine della stagione."
Se pensate che andrà come con il mandarino sbagliate di grosso:Alla Uefa una lotta legale contro Elliott non conviene.Stiamo parlando del più grande fondo attivista del mondo,che investe soldi solo quando è certa di un guadagno,che ha messo in ginocchio un intero paese portandolo in tribunale vincendo la causa.
Se Elliott tira fuori l'artiglieria pesante,la Eufa crolla come un castello di sabbia.

Reaction score
1,044
Facciamo una "class action" (termine utilizzato impropriamente) contro l'UEFA.
Io sono un consumatore e tu limiti i servizi che un Soggetto economico offre nell'ambito del mercato unico imponendo regole contrarie ai principi della CE ed alle regolare relative alla concorrenza.
Io ho il mio diritto a contestare la condotta posta in essere dalla UEFA e non sono vincolato da nessuna clausola arbitrale.

Reaction score
14,301
Facciamo una "class action" (termine utilizzato impropriamente) contro l'UEFA.
Io sono un consumatore e tu limiti i servizi che un Soggetto economico offre nell'ambito del mercato unico imponendo regole contrarie ai principi della CE ed alle regolare relative alla concorrenza.
Io ho il mio diritto a contestare la condotta posta in essere dalla UEFA e non sono vincolato da nessuna clausola arbitrale.

però anche questo sarà vero ma... bohh..

io da ignorante dico:
io partecipo ad una competizione uefa. nessuno mi obbliga, lo chiedo io. per partecipare devo sottostare ai suoi regolamenti. per assurdo, se la uefa si sveglia e dice che le squadre italiane non sono più le benvenute nelle sue competizioni perchè puzzano, io mi devo attaccare. magari mi organizzo la mia nuova lega e gioco con le mie regole e faccio a gara a portar via i partecipanti alla uefa.
questo da ignorante, a quanto pare non è così e meglio per noi, ma la mia logica è questa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto