Milan: mercato condiviso e no certezze sul budget.

Reaction score
3,731
Ricordati che, per un'estate intera, la stampa ci dava su Amine Adli.
Ricordo ancora i titoloni a caratteri cubitali: Milan, sfuma Adli oppure Bayer: bruciato il Milan per Adli.
Salvo poi scoprire che, in realtà, trattavamo un altro Adli.
Beh si certo, nella giunga dei media poi possiamo trovare anche degli scempi . Ma non mi riferivo a quelle figuracce ?

Marcex7

Member
Reaction score
552
Ho appena visto un servizio di sky che spiegava il modus operandi di Redbird e di Cardinale.
Di calcio non si è parlato:hanno il 10% qui,il 15% là ecc ecc.
Alla piccionaia di Cardinale non interessano i risultati sportivi.Gli basta arrivare quarto e aumentare i ricavi con il brand Milan.
Peggio che andar di notte

Reaction score
3,891
ora facciamo a capirci senza tanti giri di parole:

se ci sarà un mercato triste mi aspetto che Maldini vada via sbattendo la porta sennò vuol dire che è solo un chiaccherone anche lui e dovremo dare ragione agli hater sul fatto che in realtà è inc solo perchè ancora non gli hanno rinnovato

io non lo credo ma le chiacchere stanno a zero contano i fatti

non puoi fare dichiarazioni pubbliche roboanti e poi fottertene allegramente...sennò sei un Galliani qualunque eh

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
ora facciamo a capirci senza tanti giri di parole:

se ci sarà un mercato triste mi aspetto che Maldini vada via sbattendo la porta sennò vuol dire che è solo un chiaccherone anche lui e dovremo dare ragione agli hater sul fatto che in realtà è inc solo perchè ancora non gli hanno rinnovato

io non lo credo ma le chiacchere stanno a zero contano i fatti

non puoi fare dichiarazioni pubbliche roboanti e poi fottertene allegramente...sennò sei un Galliani qualunque eh
Fai bene a dire questo. Poi dovremmo capire cosa significa mercato triste. Per te un mercato triste potrebbe essere prendere Origi, Sanches, Botman e ala destra invece di prendere Neymar, De Jong, Messi e CR7.
Maldini non è uomo da farsi tirare per la giacca. Di certo non è come i suoi haters che prima lo insultavano in ogni modo e un minuto dopo il fischio finale con il Sassuolo erano zitti per la vergogna. Che tipi coerenti loro,eh?

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Ho appena visto un servizio di sky che spiegava il modus operandi di Redbird e di Cardinale.
Alla piccionaia di Cardinale non interessano i risultati sportivi.Gli basta arrivare quarto e aumentare i ricavi con il brand Milan.
A me sta storia di Milan media company mi sembra le Superc4zzole che raccontano gli imbonitori per fregare i fessacchiotti.

Reaction score
2,650
Anche a Elliott interessava solo tagliare costi e qualificarsi in UCL.. eppure abbiamo lo scudo sul petto e una rosa di giovani di primissimo livello.

L'importante è che lascino lavorare l'area tecnica in santa pace poi dell'imprinting dato all'investimento frega poco.

Reaction score
9,577
Anche a Elliott interessava solo tagliare costi e qualificarsi in UCL.. eppure abbiamo lo scudo sul petto e una rosa di giovani di primissimo livello.

L'importante è che lascino lavorare l'area tecnica in santa pace poi dell'imprinting dato all'investimento frega poco.
Da ragazzo una ho volta vinto 500 euro al gratta e vinci, però poi i miei mi hanno detto che dovevo comunque continuare l’università perché non potevo vincerli quattro volte al mese per tutta la vita.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
dai dai dai

oggi cosi

-------------Origi\Giroud------------
Leao---De Ketelaere---Zaniolo\Noa Lang
-------Tonali----Sanches\Fernandez

Reaction score
2,650
Da ragazzo una ho volta vinto 500 euro al gratta e vinci, però poi i miei mi hanno detto che dovevo comunque continuare l’università perché non potevo vincerli quattro volte al mese per tutta la vita.
Scusami ma offendi i ragazzi se pensi che "ci è andata bene" come una grattata al bar. Siamo solidi, futuribili e forti, migliorabili certamente soprattutto davanti ma non abbiamo vinto per caso.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,802
Il CorSera conferma le news precedenti della GDS sull'iter di Cardinale: arrivo a Milano, firma e incontro con Maldini. Poi Gazidis vedrà Paolo ma non avrà certezze sugli investimenti da dargli. Per quanto riguarda il mercato, sarà condiviso: le linee guida resteranno di base le stesse che hanno portato il Diavolo allo scudetto bruciando i tempi, quindi si continuerà a puntare su elementi giovani talentuosi da valorizzare. Un esempio è il belga Charles De Ketelaere, 21 anni, del Bruges, ideale per fare il salto di qualità sulla fascia destra: costa 40 milioni, più di Berardi del Sassuolo, ma rispetto all’italiano ha già maturato una buona esperienza in Champions, dove il Milan quest’anno vuole fare strada. L’ha detto proprio Maldini: in Europa si deve crescere. Botman del Lille resta invece il primo nome per rinforzare la difesa, nonostante l’ingresso in scena del Newcastle. In alternativa Bremer del Torino.

ATTENZIONE COMMENTI SOLO ALLE NOTIZIE
Con mercato condiviso credo qui si intenda condiviso dalle varie parti della società, non da Elliott e da Cardinale. Comunque per fortuna Gazidis, dopo le catastrofi combinate quando ha messo il becco nel mercato di Leonardo prima e nella questione Rangnick poi, non mette più becco nella parte sportiva ma solo in quella finanziaria e infatti i risultati si sono visti, quindi sono tranquillo.
Il problema è che questi giovani forti che si vorrebbero prendere come cartellini costano, non si potrà andare certo col cappello in mano, per questo motivo anche Rangnick diede poi il benservito a Gazidis.

Alto