Milan: mercato chiuso in difesa. Si resta così.

Reaction score
9,586
Come riportato dalla GDS, il mercato del Milan, per la difesa, si può considerare quasi chiuso a meno di sorprese. Cardinale e Amorim ritengono di avere la rosa al completo in difesa. Oltre ai titolari, infatti, il tecnico stima Diawara e Vladimirov. E in più c'è Terracciano, che non partirà.

Cardinale-Amorim.jpg
Manca sempre l'ultimo pezzo del puzzle per fare una difesa seria. Anche quest'anno.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
5,226
Io aspetto la fine del mercato per incacchiarmi visto il livello di giornalismo gazzettiano

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
287
Tranquilli... Rimane a Milano fino a martedì... Sai quanti colpi choc si possono fare?! :troll:

Giofa

Junior Member
Reaction score
3,081
Ormai lo ripeto come un mantra fino al 1 settembre: abbiamo 16 stranieri in rosa, uno deve arrivare. Va bene tutto ma così sarebbe davvero troppo

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
10,324
Dietro si balla la rumba pure con le squadracce offensivamente nulle che abbiamo affrontato sinora...

Non prendere un difensore è follia...

RickyB83

Junior Member
Reaction score
747
Alla fine non posso che fare i complimenti a Caddinale. È riuscito ad intortare tutti spendendo coi suoi giri all'inizio vendendo leao alla fine rimpiazzandolo con un prestito. Zero difensore nuovo.. Abbonamenti a palla e viva l'America!!!

Reaction score
1,974
Se è così, gravissimo. L'anno scorso abbiamo affrontato la stagione con quattro centrali per tre posti e quest'anno ci avviamo a fare la stessa cosa visto che è entrato Gila ma esce Tomori. Serve un altro centrale, anche soltanto numericamente. Diawara e Terracciano mi rifiuto di contarli.

Alto