Milan: mercato chiuso in avanti. Ci sono Saele e Messias.

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,611
Reaction score
2,914
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,850
Reaction score
1,609
In avanti è chiuso sicuramente il mercato eh. Perché qualcuno sostiene il contrario? A parte operazioni "minori" tipo Mancini del Vicenza. Speriamo invece che non sia chiuso anche negli altri reparti, cioè centrocampo e difesa.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
CorSera: il Milan dalla trequarti in avanti non cambierà invece più nulla: niente acquisto a destra, si resta così, con Messias e Saelemaekers, a ridosso della prima punta.

I nomi per difesa e centrocampo QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-tanganga-ma-linter-sarr-diallo-ndicka-in-calo.119099/
Sinceramente per me De Ketelaere parte largo a destra. sarebbe assurdo schierarlo trequartista e cosi lasciare in panchina brahim e sopratutto adli giocando poi con saele e messias titolare.
Nella mia testa vedo Adli e Brahim che si alternano sulla trequarti centrale, De Ket titolare a destra, Saele riserva e Messias terzo esterno come Castillejo la passata stagione
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,287
Reaction score
3,527
In avanti è chiuso sicuramente il mercato eh. Perché qualcuno sostiene il contrario? A parte operazioni "minori" tipo Mancini del Vicenza. Speriamo invece che non sia chiuso anche negli altri reparti, cioè centrocampo e difesa.
D’accordo e aggiungo che In avanti il mercato è stato super. Parlavamo sempre di mancanza di talento e sono arrivati Origi Adli e Cdk. Tanta roba. Io non guardo i costi guardo i giocatori e dico tanta roba.

Ora però va chiuso con i sostituti di Kessie e di Romagnoli. Sopratutto quello di Kessie sostituisce uno che giocava ogni minuto e il 90% da titolare quindi non si può sbagliare assolutamente.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Sinceramente per me De Ketelaere parte largo a destra. sarebbe assurdo schierarlo trequartista e cosi lasciare in panchina brahim e sopratutto adli giocando poi con saele e messias titolare.
Nella mia testa vedo Adli e Brahim che si alternano sulla trequarti centrale, De Ket titolare a destra, Saele riserva e Messias terzo esterno come Castillejo la passata stagione
Per me Messias titolare inamovibile, chiuderá con 12-15 gol é 10-12 assist senza rigori.
Gli altri ruoteranno, ma quello con piú minutaggio sará lui che quest anno avrá una grandissima crescita, alla Tonali.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,850
Reaction score
1,609
D’accordo e aggiungo che In avanti il mercato è stato super. Parlavamo sempre di mancanza di talento e sono arrivati Origi Adli e Cdk. Tanta roba. Io non guardo i costi guardo i giocatori e dico tanta roba.

Ora però va chiuso con i sostituti di Kessie e di Romagnoli. Sopratutto quello di Kessie sostituisce uno che giocava ogni minuto e il 90% da titolare quindi non si può sbagliare assolutamente.
Ma pure a prescindere dal giudizio lo dice proprio la logica, davanti siamo tanti e variamente assortiti con diversi giocatori che possono giocare in più ruoli. Non c'è proprio il posto per un altro, eppure la gente continuerà a sfracassare per sto esterno destro anche se Messias facesse 10 gol. Le fissazioni sono così. Per il resto servirebbero invece quei due sostituti proprio come dici tu, la penso uguale su Kessiè ecc. Però il timore che siamo molto in difficoltà avendo pure iniziato il mercato un mese dopo gli altri continua a essere forte dentro di me.
 
Alto
head>