Milan: mercato chiuso. Botman, Bremer Sanches in estate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Concordo totalmente e se posso aggiungerei che non solo la Juve si è rafforzata ma vogliamo parlare anche dell'inter? gli mancava un tassello e tac preso Gossens ; ecco è questo che totalmente manca ossia la reale volontà di rendere questa squadra seriamente competitiva e se questa è chiaramente la politica perseguira dalla proprieta chi nel tempo persevera e si adegua a questa politica ne è ugualmente corresponsabile, tra l'altro abbiamo avuto esempi di persone che se ne sono andate sbattendo anche la porta, quindi ora non ci sono piu attenuanti ne scusanti x nessuno
cioè Maldini dovrebbe andarsene sbattendo la porta.... premesso che non è un mio idolo (come dirigente, ovviamente), e poi?
Risolverebbe qualcosa? No. Sei io fossi in lui terrei duro e andrei avanti, proverei a fare il massimo in attesa di tempi migliori. Farei sì che il milan migliori entro i rigidi paletti imposti da questa società tirchia nella speranza che una buona gestione ne attiri una più generosa. Guarda che se se ne va non sbugiarda nessuno. Prendono un altro al suo posto e via.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,343
Reaction score
833
cioè Maldini dovrebbe andarsene sbattendo la porta.... premesso che non è un mio idolo (come dirigente, ovviamente), e poi?
Risolverebbe qualcosa? No. Sei io fossi in lui terrei duro e andrei avanti, proverei a fare il massimo in attesa di tempi migliori. Farei sì che il milan migliori entro i rigidi paletti imposti da questa società tirchia nella speranza che una buona gestione ne attiri una più generosa. Guarda che se se ne va non sbugiarda nessuno. Prendono un altro al suo posto e via.
Egidio può ovviamente non andarsene e restare ma è altrettanto chiaro che è corresponsabile nella politica attuata dalla proprietà; il discorso che fai te secondo il mio parere andava bene all'inizio 1-2 anni di assestamento poi però ci deve essere una svolta,,questo perché tu che sei un mito sei Maldini sei la storia del Milan , tu che hai rifiutato di entrare in società perché i progetti precedenti non ti convincevano adesso sei li a gestire una mediocrita che non si addice al tuo carisma alla tua storia; fosse stato un massara qualunque il discorso sarebbe stato diverso ecco da Maldini non riesco a digerirlo....tutto qua
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>