Milan: mercato bloccato in difesa. Non ci sono offerte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,770
Come riportato da calciomercato.com, il Milan per rinforzare la difesa segue sempre Milenkovic e Fofana. Il problema è che non ci sono molti margini al momento, considerato che mancano le offerte per i partenti. Su Musacchio c'è il Valencia, ma l'argentino è infortunato ed ha il contratto in scadenza quindi diventa difficile cederlo. Mancano offerte anche per Duarte, che il Milan vorrebbe cedere in prestito. Gabbia è destinato a restare.

Rikyg83

New member
Reaction score
24
Come riportato da calciomercato.com, il Milan per rinforzare la difesa segue sempre Milenkovic e Fofana. Il problema è che non ci sono molti margini al momento, considerato che mancano le offerte per i partenti. Su Musacchio c'è il Valencia, ma l'argentino è infortunato ed ha il contratto in scadenza quindi diventa difficile cederlo. Mancano offerte anche per Duarte, che il Milan vorrebbe cedere in prestito. Gabbia è destinato a restare.

Dobbiamo assolutamente prendere un difensore. Lo ha chiesto Pioli e bisogna accontentarlo. Duarte in prestito si può cedere..vuoi che in Brasile non abbia un briciolo di mercato?

Reaction score
2,344
Difesa centrale assolutamente primo reparto in cui intervenire. Prima del terzino destro, dell'ala e del secondo centrocampista. Opinione credo solo mia, da quanto leggo di solito nel forum.

Rikyg83

New member
Reaction score
24
Difesa centrale assolutamente primo reparto in cui intervenire. Prima del terzino destro, dell'ala e del secondo centrocampista. Opinione credo solo mia, da quanto leggo di solito nel forum.

E' anche la mia. Nettamente la priorità. Duarte è improponibile, al confronto Gusty Gomez era un fuoriclasse...
Alla peggio terrei Bellodi, lui e Gabbia rispetto a Duarte sono Cannavaro e Nesta

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,394

come siamo riusciti a sbolognare gustavo gomez in sudamerica non possiamo fare lo stesso con duarte ? è veramente improponibile in italia.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Non scherziamo, cercassero una soluzione alla Smalling dell'anno passato, ma un centrale serve. Come razzo si facciano a spendere 12 milioni per quel segone brasiliano non si sa.

Reaction score
2,344
E' anche la mia. Nettamente la priorità. Duarte è improponibile, al confronto Gusty Gomez era un fuoriclasse...
Alla peggio terrei Bellodi, lui e Gabbia rispetto a Duarte sono Cannavaro e Nesta

Gustavo Gomez è il capitano del Paraguay, campione del brasilerao con il Palmeiras. Attualmente non c'è paragone proprio. E uno di quei giocatori che sono stati masticati e sputati dal Milan improproponibile di questi anni ma che poi in fondo non erano proprio scarsissimi. Leggo spesso liste dei vari giocatori scandalosi che sono transitati da noi ma sarebbe interessante anche farne una con quelli scartati che poi si sono rivelati almeno decenti.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,124
Dobbiamo assolutamente prendere un difensore. Lo ha chiesto Pioli e bisogna accontentarlo. Duarte in prestito si può cedere..vuoi che in Brasile non abbia un briciolo di mercato?

il problema è che con un certo ingaggio tagli fuori i campionati sudamericani.
qua il più fesso prende un milione,non cambia mai questo vizio

Reaction score
897
Forse bisogna chiedere a Capello chi suggerisce di prendere.
Sicuramente almeno due giocatori francesi.........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto