Milan: Mendes propone Balde. Estupinan può restare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,329
Come riportato dai soliti Romano e Moretto, il solito Mendes ha proposto Balde del Barça al Milan. Ma costa tanto, 40 mln. Cardinale non è convinto. Alla fine potrebbe restare Estupinan.

alejandro-balde--en-el-partido-de-la-tercera-jornada-de-laliga-25-26-entre-el-rayo-vallecano-y-el-barcelona--disputado-en-el-estadio-de-vallecas--efe-chema-moya.jpg
`
`

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
1,191
Balde penso sia meglio di estupinan…
Comunque la riprova che Moreira non giocherà affatto a sx
Ma si alterneranno estupinan/bartesaghi/ Saele

Jino

Senior Member
Reaction score
10,699
Come riportato dai soliti Romano e Moretto, il solito Mendes ha proposto Balde del Barça al Milan. Ma costa tanto, 40 mln. Cardinale non è convinto. Alla fine potrebbe restare Estupinan.

alejandro-balde--en-el-partido-de-la-tercera-jornada-de-laliga-25-26-entre-el-rayo-vallecano-y-el-barcelona--disputado-en-el-estadio-de-vallecas--efe-chema-moya.jpg

A parte il fatto che è il classico calciatore prototipato da Barca e basta...ma a sinistra con l'arrivo del belga siamo apposto, anche se lasciasse Estupinian...

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,295
Balde è un giocatore difensivo non vedo grande valore aggiunto rispetto a estupinan e mi sembrerebbe una mossa strana dopo aver preso moreira

Djici

Senior Member
Reaction score
13,515
Balde penso sia meglio di estupinan…
Comunque la riprova che Moreira non giocherà affatto a sx
Ma si alterneranno estupinan/bartesaghi/ Saele
Io la penso come te.
Ma rimane il fatto che e scandaloso che è arrivato il secondo acquisto più caro della nostra storia e siamo qui a discutere se giocherà quarto di centrocampo a sinistra, quarto di centrocampo a destra, trequartista sul centro sinistra, trequartista sul centro destra o se era addirittura meglio metterlo terzino ma che e un ruolo che non abbiamo nel nostro modulo.

A me come profilo piace.
Ma se vai a prendere un giocatore a quel prezzo, deve incastrarsi perfettamente nel ruolo e nel modulo che vuoi schierare.
Noi invece ci portiamo sempre questi problemi.
Se fosse arrivato per 15 mln non avrei detto nulla. E un jolly. E va bene
Ma a quel prezzo e una cosa pazzesca.
Spero che abbiano le idee chiare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto