Milan: Meite lunedì. Poi Simakan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
bah.... chi vi aspettavate come 5o CC per giocare mezz'ora in 6 mesi se serve? kante?

qualsiasi acquisto di spessore avrebbe mandato in cantina tonali, sul quale ricordo che abbiamo speso TUTTO il budget estivo.

Reaction score
581
mette tristezza anche a me ma se è meglio di Krunic (o Calabria) è un upgrade. Copre una falla, altrimenti ci troviamo ancora con un terzino a giocare in mediana.

Certo, però mi chiedo se da settembre a oggi non sia stato possibile individuare un giocatore più idoneo (quindi magari uno con prospettive di crescita su cui puntare) o una occasione migliore (quindi prestito di un giocatore più valido o quantomeno in prestito gratuito)

Reaction score
2,436
Io pensavo che avrebbero fatto tornare Pobega alla base. Ma probabilmente lo Spezia ha troppa paura di privarsene.
Meite non verrà mai riscattato. Con 10 mln avrebbero preso Kone dal tolosa... quindi 1 mln per giocatore da coppa italia e un paio di turni di europa league... ovvio pero che se l emergenza restasse..... non sarebbe il giocatore giusto per noi

Capirai... hai detto Kroos.
Pobega vale la metá di Krunic,... e ho detto tutto.

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Finchè andremo al mercato con un paniere di fichi secchi porteremo a casa castagne secche,che sono buone ma l'arrosto è un'altra cosa.Meitè era una bella propettiva due anni fa poi si è incupito.Magari Pioli riesce a rivitalizzarlo.Simakan non arriverà perchè per lui vogliono anche le olive.:specchio::frusta::rotolo:

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Certo, però mi chiedo se da settembre a oggi non sia stato possibile individuare un giocatore più idoneo (quindi magari uno con prospettive di crescita su cui puntare) o una occasione migliore (quindi prestito di un giocatore più valido o quantomeno in prestito gratuito)

Un giocatore veramente valido costa troppo. Dovresti avere la fortuna di avere un prestito di un giocatore che gioca poco in una grande squadra, come è successo con Baka o Theo o Brahim Diaz.

Reaction score
10,237
ero esaltatissimo per Konè, bha, e poi andiamo a spendere gli stessi soldi per Meitè? detto ciò, mi fido di Paolo e Massara che ne capiscono più di me

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto