Milan: Meite lunedì. Poi Simakan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,809
possibile che non ci sia niente di meglio di Meitè? Mha

Igor91

Member
Reaction score
367
Mediaset: Meitè è la priorità del Milan, al momento. Si può chiudere già lunedì. 1 mln per il prestito oneroso e 10 mln per il diritto di riscatto.

Poi toccherà a Simakan. I rossoneri offrono 15+3 lo Strasburgo ne chiede 20. Ma ci siamo. Prima, però, il Milan vuole chiudere per Meite.

Non è l'eroe che vorremmo, ma il fabbro che ci serve :D

Djerry

New member
Reaction score
286
Mah.....il primo anno di toro sembrava un giocatore interessante, il classico fabbro alla bakayoko che però ti costa un decimo. Dopo si è un po' perso.....prestito oneroso mi piace poco però appunto, piuttosto che fare come il Napoli che ha preso il meite del Chelsea, meglio prendere il meite del toro che costa decisamente meno. Certo è un'operazione che nn mi entusiasma

Perfetto.
Per costo è semplicemente un corpo da buttare dentro, è impossibile essere entusiasti ma i danni sono veramente limitati.

Il problema è un altro: prendere Meite vuol dire passo indietro nel famoso percorso di scouting e capacità di prendere profili sconosciuti con potenziale.

Evidentemente è scattato il panico in vista della costante emergenza in mezzo, tra episodi grotteschi di ogni tipo.

Reaction score
37,392
Perfetto.
Per costo è semplicemente un corpo da buttare dentro, è impossibile essere entusiasti ma i danni sono veramente limitati.

Il problema è un altro: prendere Meite vuol dire passo indietro nel famoso percorso di scouting e capacità di prendere profili sconosciuti con potenziale.

Evidentemente è scattato il panico in vista della costante emergenza in mezzo, tra episodi grotteschi di ogni tipo.

Mi pare di capire che lo riscattaremo mai a quelle cifre.
È un tappabuchi.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Perfetto.

Fin quando non viene riscattato va benissimo sinceramente per come la vedo io

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,453
Mediaset: Meitè è la priorità del Milan, al momento. Si può chiudere già lunedì. 1 mln per il prestito oneroso e 10 mln per il diritto di riscatto.

Poi toccherà a Simakan. I rossoneri offrono 15+3 lo Strasburgo ne chiede 20. Ma ci siamo. Prima, però, il Milan vuole chiudere per Meite.

l'importante è che sia adatto al nostro gioco, poi se si rivela un affare alla kjaer ancora meglio vista la giovane età

Djerry

New member
Reaction score
286
Fin quando non viene riscattato va benissimo sinceramente per come la vedo io

Che Paolo metta 10 milioni su un 27enne del genere, in tempi di crisi, per altro esubero del Toro... Manco se lo vedo!

Da capire anche il destino di Krunic a questo punto, faccio fatica a non vedere un collegamento nonostante le smentite di tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto