Milan: Meitè con Kessie col Crotone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,857
Io andrei con i forconi sotto la sede, è inconcepibile schierare Meitè contro il Real Crotone. Io spero che trollate perché a volte siete preoccupanti.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,511
Come riportato da Sky, Meitè va verso una maglia da titolare vicino a Kessie per Milan - Crotone. E' in vantaggio sul rientrante Bennacer. Tonali non è al top della condizone.

Domani non giochiamo il Trofeo Birra Moretti, la vittoria vale 3 punti come tutte le altre.

Vediamo, mi pare un bel rischio da prendere solo se Bennacer ancora non ha recuperato in pieno.

Reaction score
3,925
Come riportato da Sky, Meitè va verso una maglia da titolare vicino a Kessie per Milan - Crotone. E' in vantaggio sul rientrante Bennacer. Tonali non è al top della condizone.

Pioli vuole mica sabotarci?
Nelle partite che ha giocato Meité si son visti i risultati...

Reaction score
1,174

te pareva.. eravamo tuti felice che finalmente giocavamo coi titolari e tac

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279

Meite no dai, oltre a essere scarso è pure iettatore

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
Io andrei con i forconi sotto la sede, è inconcepibile schierare Meitè contro il Real Crotone. Io spero che trollate perché a volte siete preoccupanti.

C'è qualcosa sotto e per me c'è dietro altro, secondo me il Milan riscatterà il giocatore in quella che è stata una trattativa che ha preceduto l'arrivo di Belotti in estate, quegli 8 mln che non metteremo in più per Belotti li metteremo per Meitè e 6-7 probabilmente rientreranno con l'uscita di Krunic, modo strano di lavorare ma ci può stare, infatti non si capiva totalmente perché il Milan fosse andato a prendere un giocatore in uscita dal Toro senza avere un motivo ben valido che non fosse solamente l'avere un giocatore di rotazione in più.
Vedrete che il mercato del Milan sarà una roba simile, Belotti al Milan per 18 mln e Meitè riscattato a 7, in quel caso il Milan potrà dire una cosa al Toro, ti riscattiamo il francese ma per Belotti il prezzo e quello, o questo o niente e buona B a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto