Milan: meglio cancellare in fretta il pareggio col Novara.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,924
Ah bene si inizia....ricordo che i risultati estivi lasciano il tempo che trovano....per quel che mi riguarda le tre partite in icc possiamo perderle tranquillamente...
Mi interessa la prima di campionato
`
`

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,904
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 20 luglio, per il Milan è meglio cancellare in fretta il pareggio contro il Novara. Sicuramente non il viatico migliore, prima della partenza per gli Usa, dove gli avversari saranno Bayern Monaco e Benfica.

Eh si certo, grave shock. Peggio di Istanbul :sisi:

Djici

Senior Member
Reaction score
12,265
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 20 luglio, per il Milan è meglio cancellare in fretta il pareggio contro il Novara. Sicuramente non il viatico migliore, prima della partenza per gli Usa, dove gli avversari saranno Bayern Monaco e Benfica.

Scusate ma parlate tutti di terrorismo e io non lo vedo.
Cosa hanno scritto di male?
Mica parlano di Giampaolo in discussione... Però se il Milan che gioca per entrare nelle 4 in Serie A perde con una squadra di Serie C è logico scrivere che dobbiamo passare ad altro in fretta.
Ma secondo voi le 2 o 3 volte ogni venti anni dove il Real perde contro una squadra di Serie C che scrivono?
Li esaltano? O scrivono che devono passare ad altro in fretta?
Che pure io sono d'accordo che era solo la prima sgambata. E ricordo pure un estate dove abbiamo perso TUTTTE le amichevoli e se non sbaglio abbiamo vinto la CL...
Pero una cosa dovrebbe essere chiara, anche se ad oggi le cose più importanti sono mettere qualche minuto di gioco nelle gambe e sopratutto capire cosa vuole il mister, una squadra di Serie C la si dovrebbe distruggere pure con le riserve.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Ragazzi calma, i giornali devono vendere ed è ovvio che debbano suscitare qualche emozione per farlo, che sia anche solo il tifoso interista comunista che gode a leggere "milan in difficoltà".
Il tifoso legge o quando la sua squadra va alla grande o quando le avversarie piu' acerrime vanno male.
Ed è su questo che i media fanno leva, da sempre.
Non cadiamo nei tranelli, sono notizie inutili.
Col Novara è stata una sgambatella.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,304
Scusate ma parlate tutti di terrorismo e io non lo vedo.
Cosa hanno scritto di male?
Mica parlano di Giampaolo in discussione... Però se il Milan che gioca per entrare nelle 4 in Serie A perde con una squadra di Serie C è logico scrivere che dobbiamo passare ad altro in fretta.
Ma secondo voi le 2 o 3 volte ogni venti anni dove il Real perde contro una squadra di Serie C che scrivono?
Li esaltano? O scrivono che devono passare ad altro in fretta?
Che pure io sono d'accordo che era solo la prima sgambata. E ricordo pure un estate dove abbiamo perso TUTTTE le amichevoli e se non sbaglio abbiamo vinto la CL...
Pero una cosa dovrebbe essere chiara, anche se ad oggi le cose più importanti sono mettere qualche minuto di gioco nelle gambe e sopratutto capire cosa vuole il mister, una squadra di Serie C la si dovrebbe distruggere pure con le riserve.

Si ma se avessi visto le immagini del match avresti capito che il pareggio è solo figlio dei 2000 cambi e delle 8000 occasioni sprecate dai nostri. Il primo tempo era tipo 28 tiri a 0.

Polemica inutile a mio modo di vedere

Reaction score
10,503
Si ma se avessi visto le immagini del match avresti capito che il pareggio è solo figlio dei 2000 cambi e delle 8000 occasioni sprecate dai nostri. Il primo tempo era tipo 28 tiri a 0.

Polemica inutile a mio modo di vedere

si ma poi stiamo parlando di un allenamento di luglio dai. la ICC darà qualche indicazione in più, almeno sono partite serie

Alto