Milan: media punti scesa a 1,44.

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,911
Reaction score
3,804
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,276
Reaction score
3,055
Come riportato da Mediaset, nelle ultime sette cinque partite ha conquistato sette punti. Media punti a partita scesa a 1,44. Prima di questa serie, la media punti era stata di 2.07. Serve invertire la tendenza.

Ibra e il tabù Napoli QUI -) https://www.milanworld.net/threads/ibra-tabu-napoli-mai-in-gol-su-azione-a-san-siro.110747/
Come riportato da Mediaset, nelle ultime sette cinque partite ha conquistato sette punti. Media punti a partita scesa a 1,44. Prima di questa serie, la media punti era stata di 2.07. Serve invertire la tendenza.

Ibra e il tabù Napoli QUI -) https://www.milanworld.net/threads/ibra-tabu-napoli-mai-in-gol-su-azione-a-san-siro.110747/
se l'obiettivo è lo scudetto non va bene e non lo vinciamo di certo

se l'obiettivo è il quarto posto basta che non siano troppi questi cali e dovrebbe andar bene comunque

ora la domanda è: usciti ai gironi della champions e arrivare nei primi 4 in campionato è da considerare stagione con obiettivi raggiunti oppure no?

io prima della stagione dissi: superare i gironi e arrivare nei primi 4 va bene...considererei la stagione (e Pioli) positivamente

quindi facendo fede a questo dovrebbe non andarmi bene..ma in virtù del famoso processo di crescita graduale e blablabla dico che lo accetto lo stesso (possibilmente in modo meno traumatico dell'anno scorso..)

però se falliamo non voglio sentire scuse di infortuni arbitri covid ecc...la stagione è fallita e Pioli fuori dalle balle!

e se lo confermano mi inca...anche con Maldini

ps:del rinnovo me ne frego lo dico già...
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,134
Reaction score
1,251
allora ..... a mio avviso ci mancano 4 punti tra firenze ed il sassuolo.....per il resto ad udine eravamo decimati e alla fine di una serie di partite in 20 giorni.....

un pareggio a firenze ci stava tutto. e con il sassuolo partita sbagliata in tutti i sensi e tre punti persi.....
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,134
Reaction score
1,251
se l'obiettivo è lo scudetto non va bene e non lo vinciamo di certo

se l'obiettivo è il quarto posto basta che non siano troppi questi cali e dovrebbe andar bene comunque

ora la domanda è: usciti ai gironi della champions e arrivare nei primi 4 in campionato è da considerare stagione con obiettivi raggiunti oppure no?

io prima della stagione dissi: superare i gironi e arrivare nei primi 4 va bene...considererei la stagione (e Pioli) positivamente

quindi facendo fede a questo dovrebbe non andarmi bene..ma in virtù del famoso processo di crescita graduale e blablabla dico che lo accetto lo stesso (possibilmente in modo meno traumatico dell'anno scorso..)

però se falliamo non voglio sentire scuse di infortuni arbitri covid ecc...la stagione è fallita e Pioli fuori dalle balle!

e se lo confermano mi inca...anche con Maldini

ps:del rinnovo me ne frego lo dico già...
credo che l'obbiettivo sia fare meglio in termini di punti sia nel girone di andata che in quello di ritorno.....
poi cosa voglia dire in termini di posizione.....vedremo....
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,050
Reaction score
6,455
se l'obiettivo è lo scudetto non va bene e non lo vinciamo di certo

se l'obiettivo è il quarto posto basta che non siano troppi questi cali e dovrebbe andar bene comunque

ora la domanda è: usciti ai gironi della champions e arrivare nei primi 4 in campionato è da considerare stagione con obiettivi raggiunti oppure no?

io prima della stagione dissi: superare i gironi e arrivare nei primi 4 va bene...considererei la stagione (e Pioli) positivamente

quindi facendo fede a questo dovrebbe non andarmi bene..ma in virtù del famoso processo di crescita graduale e blablabla dico che lo accetto lo stesso (possibilmente in modo meno traumatico dell'anno scorso..)

però se falliamo non voglio sentire scuse di infortuni arbitri covid ecc...la stagione è fallita e Pioli fuori dalle balle!

e se lo confermano mi inca...anche con Maldini

ps:del rinnovo me ne frego lo dico già...
E chi prendi al posto di Pioli (non dire Guardiola o Klop che tanto sai che non arrivano) e poi con la buona uscita da pagare i soldi verranno tolti dal calciomercato :)
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,254
Reaction score
15,684
O si vince lo scudetto o sarà una stagione fallimentare.

Non scordo i vari discorsi pre-campionato "L'inter sta smobilitando,sono senza un soldo,hanno venduto lukaku,Hakimi,per non parlare di Conte,ora gli siamo superiori". O di quelli che volevano l'uscita di scena dalla Champions,senza neanche passare dall'Europa League,per portare a casa lo scudetto come l'inda della passata stagione.

Quindi o si vince o si vince.
Amen se la società si è grattata le 00 nell'anno buono,facendo un mercato osceno e ridicolo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
se l'obiettivo è lo scudetto non va bene e non lo vinciamo di certo

se l'obiettivo è il quarto posto basta che non siano troppi questi cali e dovrebbe andar bene comunque

ora la domanda è: usciti ai gironi della champions e arrivare nei primi 4 in campionato è da considerare stagione con obiettivi raggiunti oppure no?

io prima della stagione dissi: superare i gironi e arrivare nei primi 4 va bene...considererei la stagione (e Pioli) positivamente

quindi facendo fede a questo dovrebbe non andarmi bene..ma in virtù del famoso processo di crescita graduale e blablabla dico che lo accetto lo stesso (possibilmente in modo meno traumatico dell'anno scorso..)

però se falliamo non voglio sentire scuse di infortuni arbitri covid ecc...la stagione è fallita e Pioli fuori dalle balle!

e se lo confermano mi inca...anche con Maldini

ps:del rinnovo me ne frego lo dico già...
è sbagliato ragionare solo sull'aver centrato o meno l'obiettivo, bisogna ragionare sul gioco e i progressi della squadra e dei singoli.

ad esempio avessimo battuto un liverpool in camicia da notte e l'atletico avesse vinto solo 1-0 col porto saremmo passati. ma le partite giocate da schifo totale in CL rimangono.
quindi per me la CL è stata deludente.
il campionato invece mi è piaciuto le prime 7-8 giornate, poi siamo andati in involuzione. vediamo il ritorno com'è ma è influenzato dal non avere le coppe...
sui singoli anche vedremo, alcuni sembravano esplosi ma tanti di questi sono poi tornati sui loro standard... ed hanno tutti 1 anno in più sia i giovani che i vecchi.
fino ad ora non sono così entusiasta in generale.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,276
Reaction score
3,055
E chi prendi al posto di Pioli (non dire Guardiola o Klop che tanto sai che non arrivano) e poi con la buona uscita da pagare i soldi verranno tolti dal calciomercato :)
se falliamo il quarto posto vuol dire che l'allenatore ha fallito e deve essere cambiato

il ciclo di Pioli sarebbe finito senza ombra di dubbio (un ciclo triste peraltro...)

allenatori ce ne sono tanti...uno che sostituisca uno che fallisce tutti gli obiettivi stagionali lo trovi vai...

sui soldi vuol dire che qualcuno ha fatto i conti male nel caso...e se ne prenderà le resposabilità

mi spiace dirlo ma Paolo con il rinnovo a Pioli si è preso una bella responsabilità...d'altronde se fa il dirigente di una big in serie A le responsabilità te le prendi...
 

Similar threads

Alto
head>