Milan: Mauri può andare al Brescia a zero.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,576
Secondo quanto riportato da TMW, Josè Mauri, centrocampista del Milan in scadenza di contratto, nella prossima stagione potrebbe trasferirsi al Brescia a parametro zero.

Reaction score
38,896
Secondo quanto riportato da TMW, Josè Mauri, centrocampista del Milan in scadenza di contratto, nella prossima stagione potrebbe trasferirsi al Brescia a parametro zero.

Ma se ama cosi tanto il milan come ribadisce a più riprese perchè non resta accettando un rinnovo a 0.2 milioni anzichè la follia che percepisce ora?
Ah ecco, stava al milan solo per i soldi.
Ok.

Reaction score
5,363
Ma se ama cosi tanto il milan come ribadisce a più riprese perchè non resta accettando un rinnovo a 0.2 milioni anzichè la follia che percepisce ora?
Ok.

Se io fossi un giocatore vorrei anche giocare.
Per cui accetterei di stare in panchina solo se strapagato, altrimenti preferirei andare dove sono titolare.

Reaction score
38,896
Se io fossi un giocatore vorrei anche giocare.
Per cui accetterei di stare in panchina solo se strapagato, altrimenti preferirei andare dove sono titolare.

Gli ultimi anni infatti ha preferito prendersi tutti i soldi senza ambizione alcuna di giocare.
Quale piccola avrebbe mai potuto pagare il folle ingaggio che percepisce?
Spero serva da lezione al milan.
Il ragazzo invece pagherà sulla sua pelle il fatto di esser stato fermo in un periodo in cui avrebbe dovuto giocare, crescere e migliorare.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,000
Va venduto al Brescia per 25 milioni...Juve e Inter non hanno insegnato nulla in tutti questi anni?

Djici

Senior Member
Reaction score
11,048
Ok.

Beh non credo che il Brescia li faccia un super contratto.
Se va li penso che è per giocare.

Alto