Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Secondo quanto riportato da TMW, Josè Mauri, centrocampista del Milan in scadenza di contratto, nella prossima stagione potrebbe trasferirsi al Brescia a parametro zero.
Secondo quanto riportato da TMW, Josè Mauri, centrocampista del Milan in scadenza di contratto, nella prossima stagione potrebbe trasferirsi al Brescia a parametro zero.
Ma se ama cosi tanto il milan come ribadisce a più riprese perchè non resta accettando un rinnovo a 0.2 milioni anzichè la follia che percepisce ora?
Ah ecco, stava al milan solo per i soldi.
Ok.
Ma se ama cosi tanto il milan come ribadisce a più riprese perchè non resta accettando un rinnovo a 0.2 milioni anzichè la follia che percepisce ora?
Ok.
Se io fossi un giocatore vorrei anche giocare.
Per cui accetterei di stare in panchina solo se strapagato, altrimenti preferirei andare dove sono titolare.
Se io fossi un giocatore vorrei anche giocare.
Per cui accetterei di stare in panchina solo se strapagato, altrimenti preferirei andare dove sono titolare.
Gli ultimi anni infatti ha preferito prendersi tutti i soldi senza ambizione alcuna di giocare.
Quale piccola avrebbe mai potuto pagare il folle ingaggio che percepisce?
Spero serva da lezione al milan.
Il ragazzo invece pagherà sulla sua pelle il fatto di esser stato fermo in un periodo in cui avrebbe dovuto giocare, crescere e migliorare.
Ok.