Milan, Mauri e Romagnoli in discoteca dopo l'AEK, foto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
Puó essere. Mi chiedo che carriera avrebbero fatto i Balotelli o i Cassano (per citarne 2) se avessero fatto qualche serata in meno.

C'è una via di mezzo fra far serate come dici te e concedersi serate di svago senza violare le regole. Lo hanno fatto in questo caso? No.
Quindi si tratta del loro tempo libero. Non è che se Romagnoli non va in discoteca nel tempo libero diventa un fenomeno.
Pensare che debbano vivere una sconfitta come un lutto è una mentalità tutta italiana, ahimé.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
C'è una via di mezzo fra far serate come dici te e concedersi serate di svago senza violare le regole. Lo hanno fatto in questo caso? No.
Quindi si tratta del loro tempo libero. Non è che se Romagnoli non va in discoteca nel tempo libero diventa un fenomeno.
Pensare che debbano vivere una sconfitta come un lutto è una mentalità tutta italiana, ahimé.

Io non so se eri a San Siro ieri sera. Io c'ero e ti assicuro che la gente era inferocita. E vedere uno che si fa i selfie in discoteca dopo che i compagni in campo si son presi fischi pesanti non mi lascia indifferente. Ora bisogna evitare queste cose per rispetto verso una tifoseria imbestialita e verso i compagni. Però continuiamo con leggerezza e spensieratezza che andiamo lontano.
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Chi vuole diventare il numero uno del suo sport non fa queste stupidate, soprattutto se la natura non ti ha dotato di un talento strabordante.
La differenza fra chi ha fame e vuole arrivare e il ragazzetto con troppi soldi troppo presto.
Provate a vedere i regimi alimentari, le tabelle assurde di allenamento, la vita quasi monastica e il fanatismo di gente come Djokovic, Kobe Bryant, Froome e tanti altri, che a forza di fanatismo sono diventati i numeri uno e leggende.
Romagnoli non migliora di una virgola da ormai anni, da promessa sta passando rapidamente a bidone, cosi cone Mauri.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
il giorno che giocare a calcio non andrà piu' d'accordo con "spensieratezza e leggerezza" sara' la fine di uno sport e l'inizio di un semplice lavoro e stop.
ma facciamoci meno menate dai, che maradona era un pippacoca da paura, un discotecaro inarrivabile, amico della camorra e fredigrafo da paura con le donne e se ci fossero stati gli smartphone e i social sai quanti selfie si sparava questo, mammamia...
ma potrei capire se avessimo visto che ne so, bonucci o montella, vediamo 2 ragazzetti che manco erano convocati e mi tocca pure leggere che romagnoli se avesse il menisco non andrebbe in discoteca.
in pratica questi sono giovanissimi pieni di soldi e di donne ma non possono sfruttarli perchè tifosi impermalositi si incavolano come matti a vederli felici.
diciamo che un po' di sensibilita' nel farsi selfie in certi momenti è proprio da evitare perchè ci sono tifosi che si fanno prendere per il naso da queste quisquiglie.
detto questo, romagnoli mi sta deludendo veramente molto, è ora che si svegli
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
il giorno che giocare a calcio non andrà piu' d'accordo con "spensieratezza e leggerezza" sara' la fine di uno sport e l'inizio di un semplice lavoro e stop.
ma facciamoci meno menate dai, che maradona era un pippacoca da paura, un discotecaro inarrivabile, amico della camorra e fredigrafo da paura con le donne e se ci fossero stati gli smartphone e i social sai quanti selfie si sparava questo, mammamia...
ma potrei capire se avessimo visto che ne so, bonucci o montella, vediamo 2 ragazzetti che manco erano convocati e mi tocca pure leggere che romagnoli se avesse il menisco non andrebbe in discoteca.
in pratica questi sono giovanissimi pieni di soldi e di donne ma non possono sfruttarli perchè tifosi impermalositi si incavolano come matti a vederli felici.
diciamo che un po' di sensibilita' nel farsi selfie in certi momenti è proprio da evitare perchè ci sono tifosi che si fanno prendere per il naso da queste quisquiglie.
detto questo, romagnoli mi sta deludendo veramente molto, è ora che si svegli

Maradona. :). E decisamente non é più quel tipo di calcio. Ora i top mondo sono iperprofessionisti maniacali che curano qualsiasi cosa. C'é un intervista di Ancelotti che raccontava cosa faceva CR7 dopo l'allenamento anziché andare a casa da Irina. E non era la discoteca. Che poi non é il problema in sè la discoteca ma il momento e il modo. Romagnoli non é CR7 nè tantomeno Maradona quindi se vuole migliorare deve farlo a partire da queste piccole cose. Il suo percorso sportivo appare in netta parabola discendente contrariamente a ció che potrebbe fare perché ha mezzi fisici e tecnici di primissimo livello ma per diventare un top deve essere ossessionato dalla professione a 360° perché se non é al 100% della condizione fisica é un giocatore mediocre. Io ho speranza in questo ragazzo peró deve crescere e tanto.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
sì ma scusami, è il primo caso di romagnoli che lo coinvolge semplicemente con un selfie in discoteca, cioè non stiamo parlando di gascoigne mi pare.
che sia in fase involutiva è evidente sotto gli occhi di tutti ,che la colpa sia la sua presunta mancanza di professionalita' oltre le rive solo a causa di un selfie be, mi sembra esageratissimo
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
sì ma scusami, è il primo caso di romagnoli che lo coinvolge semplicemente con un selfie in discoteca, cioè non stiamo parlando di gascoigne mi pare.
che sia in fase involutiva è evidente sotto gli occhi di tutti ,che la colpa sia la sua presunta mancanza di professionalita' oltre le rive solo a causa di un selfie be, mi sembra esageratissimo

No. Non é il primo caso. A Roma, come detto, lo conoscono bene. Ed é stato pure pizzicato a fumare tempo fa. Dirai che é una fesseria e che Ancelotti e Rijkaard durante l'intervallo si chiudevano in bagno a fumarsi la sigarettina. Ma erano appunto Ancelotti e Rijkaard e Sacchi li sfondava di allenamento (visto con i miei occhi).
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
evabbè vendiamolo e bonanotte cosa ti devo dire, emanuelsonn era un grandissimo professionista ma è rimasto na pippazza.
la verita' è che se uno è capace, è capace.
conti tardelli fumavano , come ho gia' scritto, maradona pippava, best era sembre imbriaco,adams pure, ma poi chissa' quanti altri esempi di giocatori meno famosi di cui si sa poco alla romagnoli che erano pieni di vizi e stravizi.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Mi trovo d'accordo con [MENTION=3618]krull[/MENTION] ma non per fanatismo, semplicemente dovevano avere un po' di buon senso.
Oltretutto il riposo, inteso anche come ore di sonno regolari, è anche una delle principali prevenzioni degli infortuni. Mi pare che Romagnoli, visto gli ultimi periodi, dovrebbe farci più di un pensiero.
 

Aalpacaaa

Bannato
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
586
Reaction score
3
Scusate, lasciando perdere fumo e discoteca dopo partite penose, questo qui è ancora un calciatore o è diventato il classico prezzemolino?

tumblr_oiat8spMI11rt74gwo1_400.gif

overwatch-107jpg-tagliata_r7as.jpg

overwatch-128_y6cf.640.jpg

Romagnoli-khhE--896x504@Gazzetta-Web.jpg


174238057-3c4f8c96-8483-47bc-b918-6e60d1a772d4.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>