Milan: Mati può restare. Montella lo stima.

Reaction score
21
Beh per 1 milione lo si può anche prendere contando le tre competizioni da disputare e che comunque ci serve gente in panchina a meno che non comprino anche una decina di riserve.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Pasalic è andato, dubito possano ridarcelo in prestito e comprarlo sarebbe follia.
Honda è andato.

Se ipotizzassimo i 4 titolarissimi (Kessie, Biglia, Tolisso, Bonaventura) dovremmo averne in rosa almeno altrettanti, se non 5.
Quindi Kucka, Locatelli, Montolivo, Bertolacci, Poli, Mati Fernandez, Sosa...
Locatelli io lo terrei, Montolivo non lo schiodi da Milanello...altri 3 posti...chi ha mercato? Kucka e Poli sembrerebbe...Sosa rifiuta il ritorno in Turchia...Bertolacci sarebbe da rivalutare LONTANO da qui...quindi?
Probabile che possano restare Locatelli, Montolivo, Sosa, Mati Fernandez e un 5° a sorpresa.

Nove giocatori per 3 posti mi pare eccessivo, nonostante l'Uefa,

per me ne bastano 6 max 7:

Kessie, Biglia, Tolisso, Bonaventura, Sosa, Montolivo e un giovane fra Locatelli, Zanellato o un colpo giovane tipo il Koulibaly del Pescara o Diussè dell'Empoli o addirittura, visto che se ne parla, Duncan del Sassuolo.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Nove giocatori per 3 posti mi pare eccessivo, nonostante l'Uefa,

per me ne bastano 6 max 7:

Kessie, Biglia, Tolisso, Bonaventura, Sosa, Montolivo e un giovane fra Locatelli, Zanellato o un colpo giovane tipo il Koulibaly del Pescara o Diussè dell'Empoli o addirittura, visto che se ne parla, Duncan del Sassuolo.

Quest'anno sulla carta ne avevamo 9...e non sono nemmeno bastati a tratti (non parlo delle qualità ma della concomitanza di infortuni/squalifiche).
Le rose sono da 25 non a caso. Secondo me l'ideale è 3+9+9+6 = 27 se consideri un 3° portiere e 1 centrocampista/difensore under 21

Alto