Milan: Massara tratta Florentino col Benfica.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Anche il CorSera in edicola oggi, 2 agosto, conferma che il Milan è su Aurier (QUI https://www.milanworld.net/milan-forte-su-aurier-per-la-fascia-destra-vt92490.html ) perchè Calabria e Conti non sono sicuri di restare.

Serviranno innesti anche a centrocampo. Massara sta trattando Florentino col Benfica.

Prestito o massimo 20 milioni di cartellino, oltre mi sembrerebbe decisamente troppo. Soprattutto quando l'Inter con 30 si sta prendendo Tonali.

Fatto sta che a centrocampo un paio devono arrivare

Djici

Senior Member
Reaction score
10,818
Nessuno di questi tre accetterebbe di stare in panca,occorre uno bravo ma meno costoso.

Si chiama turnover.
E con 5 cambi in un 4231 di solito si cambiano proprio i 2 in mezzo e i due esterni alti perché sono le posizioni che richiedono la maggiore corsa.

Reaction score
1,596
Si chiama turnover.
E con 5 cambi in un 4231 di solito si cambiano proprio i 2 in mezzo e i due esterni alti perché sono le posizioni che richiedono la maggiore corsa.

Concordo. I due centrali di centrocampo in quel modulo fanno un lavoro dispendioso e se il campionato inizia in ritardo con gli europei a giugno ci saranno molte partire ravvicinate. Con 5 cambi, uno dei centrali e i 4 d’attacco sono i più indicati ad essere sostituiti. Nella prossima stagione i cambi forti possono fare la differenza

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,569
Solo un incompetente come Massara può trattare questo giocatore.
il 70/80% dei calciatori portoghesi è ciarpame.
Ma dove vogliamo andare con gente come Massara?

Infatti basta solo guardarlo in faccia. Chissà le risate di Raiola.

Reaction score
10,256
io non mi capacito delle cifre di cui si parla per questo Florentino, un panchinaro del Benfica con pochissimo minutaggio e che dai numeri e video sa fare benino solo una fase, quella difensiva. Ok che è giovane ma 30 milioni (anche 40 ho letto) sono valutazioni fuori dal mondo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
io non mi capacito delle cifre di cui si parla per questo Florentino, un panchinaro del Benfica con pochissimo minutaggio e che dai numeri e video sa fare benino solo una fase, quella difensiva. Ok che è giovane ma 30 milioni (anche 40 ho letto) sono valutazioni fuori dal mondo.

Il nostro kebabbaro fa una stagione on fire nella quale da un contributo notevolissimo in entrambe le fasi ma, a quanto pare, più di 25 milioni non è valutato. Questo qui invece, da panchinaro, vale 30 milioni.

Ok...

Reaction score
2,494
se siamo su questo giocatore (e le voci ce lo accostano da tempo) è perchè è uno di quei pochi che possono andare via in prestito con diritto di riscatto. essendo promettente e apparentemente con del potenziale siccome non riesce ad affermarsi e sta avendo difficoltà probabilmente viene via con quella formula. quindi si tratterebbe di prenderlo gratis e poi eventualmente pagare un riscatto (anche bello alto forse). altrimenti se floppa si rimanda indietro.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,486
Un vice Ibra, un cc di quantità (Florentino), un cc di qualità (Sciobolai), una AD come Chiesa, un DC come Milenkovic e un TD esperto e possibilmente non novellino.
Non avendo la minima idea di cosa farne delle nostre "mezzali" cerchiamo giocatori buoni per giocare col modulo attuale che non prevede nessuna mezzala.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,376
A centrocampo ce ne serve 1 e deve essere già forte, perchè il 4° sarà, mi auguro, Pobega reduce da un ottimo campionato in B.
Poi c'è da definire la situazione di Krunic che appare fuori progetto.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
A centrocampo ce ne serve 1 e deve essere già forte, perchè il 4° sarà, mi auguro, Pobega reduce da un ottimo campionato in B.
Poi c'è da definire la situazione di Krunic che appare fuori progetto.

Infatti, non capisco perché non si sia voluto prendere Tonali, uno e buono a questo punto. Krunic e Pobega riserve e gli altri 3 a giostrarsi i 2 posti.

Alto