Milan martedì al Quirinale. Poi conferenza e rifinitura.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,527
Come riportato da Sky, martedì il Milan, a Roma per la finale di Coppa Italia, farà visita al Quirinale. Nel pomeriggio, alle 16:30, la conferenza di Conceicao e Maignan. Alle 18 la rifinitura.

chi-e-conceicao-nuovo-allenatore-milan-01-1200x675.jpg

Reaction score
2,672
Come riportato da Sky, martedì il Milan, a Roma per la finale di Coppa Italia, farà visita al Quirinale. Nel pomeriggio, alle 16:30, la conferenza di Conceicao e Maignan. Alle 18 la rifinitura.
E' vero che non giochiamo una finale di Coppa Italia da una vita e quindi non ricordo esattamente come fosse, ma sicuramente non ho tra i miei ricordi tutto questo interesse mediatico intorno ad una finale di CI, un tempo.
Per carità, in questa stagione disastrata portare a casa un altro trofeo sarebbe tanta roba, ma è pur sempre il portaombrelli e noi siamo pur sempre il MIlan eh..

Ultima modifica:
Reaction score
20,341

Il quirinale accoglierà anche il Bologna oppure assisteremo ad un doppio confronto?
Mattarella/Milan contro Zuppi/Bologna? :asd:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,527

UP DA SABATO

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,288
Meglio che vada solo il Bologna e non noi.

Il presidente dinosauro, presente sin dall'era paleolitica di questa Repubblica, li aspetterebbe a braccia aperte con la Schlein da un lato e Liliana Segre dall'altro.

Invitati, inoltre, al ricevimento:
- Ilaria Salis e le manette ungheresi
- lo scrittore Cecchettin con i suoi libri
- la sorella Cecchettin ed i suoi deliri
- la puzzona Carola con la sua bagnarola
- e mettiamoci pure le sardine, và :ghign:

Ospite d'onore: un Satan II :lalla:

La coppa sarebbe già in bacheca :muhahah:

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,906
E' vero che non giochiamo una finale di Coppa Italia da una vita e quindi non ricordo esattamente come fosse, ma sicuramente non ho tra i miei ricordi tutto questo interesse mediatico intorno ad una finale di CI, un tempo.
Per carità, in questa stagione disastrata portare a casa un altro trofeo sarebbe tanta roba, ma è pur sempre il portaombrelli e noi siamo pur sempre il MIlan eh..
Oh ma siete fissati con sto portaombrelli eh 🤣🤣

Alto