Milan: Marina vuole vendere. Galatioto pronto a tornare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Reaction score
5
Per me non ha fallito, l'ha fatto fuori quel nano schifoso volutamente.
Anche io lo penso, e devo dire che la sua sparizione alla firma del preliminare mi aveva fatto suonare un primo campanello di allarme. Galatioto era accostato al Milan (come advisor, mai come acquirente) già dal 2014. Sarà un caso che Berlusconi abbia preferito prima Bee e poi Li, cioè due broker (anche due ciarlatani, peraltro) ? Comunque Gancicoso non è che mi faccia sognare, eh!

Coripra

Bannato
Reaction score
18
Io non mi attendo più nulla.
Se e quando firmeranno una cessione, valuterò.
Fino ad allora chiamatemi "Emulo di San Tommaso".

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Ultime news sulla cessione del Milan dai quotidiani in edicola oggi, 4 marzo. Della trattativa con SES se ne parla nell'altro topic in questa sezione.

Secondo quanto riportato da Repubblica, comunque vada con la stessa SES, Marina Berlusconi è comunque intenzionata a liberarsi del Milan, che costa troppo. Secondo Tuttosport, la stessa Fininvest è sicura che prima o poi tornerà la cordata formata da Galatioto, Gancikoff e Sonny Wu.

Attenzione: qui si parla solo di questa cordata. Di SES se ne parla nell'altro topic.

Marina dopo averci rovinato è l'unico spiraglio di luce

naliM77

Bannato
Reaction score
24
Scusa, ma la cirdata di Galatioto era al 70% la vordata di Li.

Quale sarebbe la cordata di Galatioto?

l'ha elencata Campopiano l'altro giorno : Huarong, Zheng, TCL, più altre imprese.

huarong non è mai stata con Lì se non come "garante" dei 100 milioni.

probabilmente quella cordata si era sfaldata perché ritenevano il Milan fuori mercato, allora Berlusconi ha usato Li per far scendere il valore del club...gli ha dato 200 milioni da usare come caparra e quindi scontare il Milan e venderlo al prezzo di mercato entro un anno. Magari si ritaglia pure un 30% di quote personali.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,304
E l'anno prossimo la telenovela riparte, chissà quali saranno le new-entry. Magari le vedremo già quest'estate.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Ciao Silvio, sono Beetioto. Adesso ti distruggo!

berlusconi-vegeta.jpg

Ahahah! Bellissima!

:attaccare:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto