Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 12 febbraio, c'è un nuovo profilo in pole per la panchina del Milan in vista della prossima stagione: è quello di Marcelino, 54 anni, che ha portato due volte il Valencia in Champions. Dalla Spagna continuano a fare il nome di Rangnick, profilo sponsorizzato da Gazidis. I sogni sono Guardiola e Allegri, ma solo con una nuova proprietà (Arnault). Allegri perplesso sui limiti di spesa imposti da Elliott.
El Mundo: Marcelino sarà il nuovo allenatore del Milan. Accordo trovato.
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 12 febbraio, per la panchina del Milan del futuro è ancora scontro tra Gazidis e Boban - Maldini. L'AD vuole Rangnick, i dirigenti Allegri. Il tecnico italiano vuole allenare in Italia, ma solo con un grande progetto. Allegri sarebbe il primo della lista anche per Arnault. Si valutano anche altri profili. Ai dirigenti piace anche Marcelino.
Gazidis ha inserito nel Milan solo figure straniere tra i dirigenti. E con la chiusura prossima dell'affare stadio sembra potentissimo. Ma la scelta di Rangnick sembra davvero incomprensibile.
Il tutto, sempre che Pioli non faccia risultati.
Come riportato da Mario Sconcerti sul CorSera in edicola oggi, mercoledì 12 febbraio, alla Juve qualcuno ha pensato al possibile ritorno di Allegri. Ma il tecnico non ha nessuna intenzione di tornare ad allenare ora. Rientrerà a luglio. Anche il Milan pensa ad Allegri (Come già riportato QUI -) Allegri vuole allenare in Italia, c'è il Milan? ) ma non si registrano contatti. Il tecnico ha un impegno con un top club inglese in vista della prossima stagione.