Milan: Mandzukic, Jovic o Giroud se Ibra va via.

Reaction score
2,436

Molenko

Bannato
Reaction score
43
E' chiaro che un altro Ibra non esiste, ma non tanto a livello di qualità, parlo proprio a livello di caratteristiche. Se lo svedese andasse via dovremmo trovare un giocatore con altre caratteristiche e cambiare parzialmente il nostro gioco, non vedo dove sarebbe la tragedia eventualmente.

Se lo svedese resta per me in attacco rimaniamo così, a meno che troviamo acquirenti per Leao.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
E' chiaro che un altro Ibra non esiste, ma non tanto a livello di qualità, parlo proprio a livello di caratteristiche. Se lo svedese andasse via dovremmo trovare un giocatore con altre caratteristiche e cambiare parzialmente il nostro gioco, non vedo dove sarebbe la tragedia eventualmente.

Se lo svedese resta per me in attacco rimaniamo così, a meno che troviamo acquirenti per Leao.

Una punta di riserva serve dai, Ibra non può giocare tutte. Magari prendessimo Zapata, si fa un anno con Ibra e poi diventa il titolare.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Una punta di riserva serve dai, Ibra non può giocare tutte. Magari prendessimo Zapata, si fa un anno con Ibra e poi diventa il titolare.

Eh, ma Leao dove lo metti? E' stato fatto un investimento per lui, che comunque ha mostrato di avere quache qualità quest'anno. Poi, io sarei il primo che manderei a quel paese il portoghesino e investirei i soldi per prendere un giocatore vero davanti.

Reaction score
415
Penso che le considerazioni debbano essere fatte sulla base del fatto che Ibrahimovic rifiuti il rinnovo per non ricevibilitá delle sue richieste (ad esempio 200 milioni per acquisti sul mercato per lottare per scudetto e EL).

Ipotizzando che quello che vuole,Ibra non glielo si puó accordare.... chi prendereste?

Io non capisco come mai tutti schifino giroud. Penso sia l'unico "simile" a ibra e che ancora possa giocare ad un buon livello.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Leao fa il vice Rebic. Ibra ha 40 anni non è che può farsi 60 partite tra coppe e campionato.

Reaction score
415
Penso che Giraud sia intoccabile. É un senatore utilissimo e molto rispettato nel giovanissimo spogliatoio Blues.

A gennaio si era offerto a mezza Italia (lo volevano sia l'inter che la lazio). Mi pare che sia in scadenza nel 2021 perciò ha solo più un anno di contratto. L'ho visto giocare anche ieri contro il liverpool e non mi è dispiaciuto. Io ci proverei.

Reaction score
36,396
Eh, ma Leao dove lo metti? E' stato fatto un investimento per lui, che comunque ha mostrato di avere quache qualità quest'anno. Poi, io sarei il primo che manderei a quel paese il portoghesino e investirei i soldi per prendere un giocatore vero davanti.

Bisogna mettersi davanti la lavagna e parlarne : se in leao si intravede potenziale da centravanti sarà lui il 9 assieme a ibra.
Giocando e allenandosi al fianco di ibra almeno per un altro anno dovremo far di tutto per farlo crescere.
Contrariamente , se leao non lo si vede centravanti e si immagina per lui un utilizzo da esterno alto allora bisogna trovare un altro 9.

Io credo leao sia un 9. Oggi fa fatica a giocare 90 min sul pezzo e fa fatica in troppe situazioni di gioco ma lo vedo un centravanti e non un attaccante esterno.
Nello stretto fa troppa fatica ancora, deve migliorare in coordinazione , sotto porta e nel fraseggio.
E' giovane però e non lo si può bocciare cosi presto.
Certi investimenti andrebbero pesati meglio prima di farli, oggi abbiamo sul groppone questo ragazzone.
Per me è un'operazione troppo futuribile.

Alto