- Reaction score
- 1,073
Gabriel è entrato nella ripresa. Ha fatto un'uscita strana, il pallone forse è schizzato via o è rimbalzato male. Si è buttato a terra e gli è scappato. E' sembrato quasi Buffon in occasione della papera contro l'Inghilterra tanti anni fa. Però è sembrato sicuro in diverse occasioni, anche su un colpo di testa è stato reattivo
Vergara nei primi 30 minuti è affondato insieme alla barca, senza fare nulla di clamorosamente buono per emergere né nulla di clamorosamente sbagliato. E' acerbo ma poi è cresciuto molto, concedendosi anche un numero da ultimo uomo su Dzeko e un paio di anticipi niente male. Sicuramente verrà su bene, ma bisogna avere pazienza: al momento non può fare il quarto centrale. TUTTAVIA, secondo me, è da provare con un compagno di reparto più affidabile
Niang malissimo. Avulso dal gioco, spento, non ha fatto niente di buono tranne una bella chiusura difensiva.
El Sha bene dal 35esimo in poi. Ottimi movimenti da seconda punta: gli serve più assistenza.
Perfetto, grazie!
Su Gabriel devo dire che quello che mi dice non mi stupisce affatto. Una volta dissi che mi ricorda Bucci perché tra i pali mi sembra davvero un felino. Peccato che la cappella è sempre dietro l'angolo, anche con la primavera mi ha dato questa impressione. Davvero troppo acerbo.