Milan: malesiano il nuovo socio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,182
Reaction score
502
La gazzetta non conferma

Nessuno può confermare finchè non si ufficializza, ma non si ufficializza finché c'è diversità di vedute ai piani alti.
Dietro a un prestanome e ai suoi affiliati c'è un giro di soldi e di interessi, per cui è ovvio che nel momento in cui il "regista" cerchi un nuovo prestanome ci sia la fila per parteciparvi da parte dei suoi collaboratori e amici.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,182
Reaction score
502
Pazzesco sto Mendes. La sua discarica, a questo punto non si potevano mettere lui e Ronaldo e comprarci? Magari Ronaldo presidente giocatori (pure allenatore non sarebbe male eh)

Con Jorge Mendes ci sarebbe di mezzo anche Galliani in qualche modo, questo è certo.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,610
Reaction score
2,120
La presa in giro era rivolta verso chi sostiene che nell ipotetico caso ci fossero investitori cinesi dietro Li, non potrebbero palesarsi altrimenti verrebbero puniti severamente. O almeno così sembrava.
Chi parla di colossi cinesi dietro Li sarà anche ridicolo, ma tanto quanto chi parla di Berlusconi,tanto quanto chi già adesso sta parlando come se sapesse già tutto su chi sia questo nuovo socio, tanto quanto chi nell' altro topic scriveva "basta che porti campioni e Conte". È un socio di minoranza, cosa vogliamo che "porti"?
Purtroppo ultimamente si fa davvero fatica ad attenersi ai fatti, o anche solo ad aspettare che si svolgano.. certo discuterne ed avere una propria idea è cosa buona e giusta eh..ma non spacciare le proprie "teorie" per vere e prendere in giro chi si attiene solo a ciò che succede.

Eh appunto...secondo me è assurdo pensare a ipotetici investitori cinesi dietro Li che provano a farla sotto al naso al governo (che non è certo quello italiano), sarebbe da pazzi sconsiderati. E pensare questo non è attenersi a ciò che succede, questa è la teoria che per troppo tempo è stata spacciata per verità acquisita. Al massimo si può pensare che c'era qualcuno all'inizio ma poi si è defilato, io credo poco anche a questo. Ma che ci sia ancora qualcuno che prova a nascondersi con qualche giochetto al governo cinese è impossibile, non andrà in galera nessuno perché nessuno sta infrangendo la legge cinese.

Sul resto concordo che bisogna attenersi ai fatti e che un socio di minoranza non porterà niente di che. Speriamo per il bene del Milan che sia qualcuno almeno di serio, anche ci fosse di mezzo Mendes, nelle cui mire siamo da anni, non sarei certo disperato. Tanto sappiamo che il nostro campionato non è roba da super sceicchi e super russi. Ma almeno avere una situazione chiara sarebbe un bel passo avanti, perché leggo ancora di gente che auspica il perdurare di una situazione nebulosa e che tifosi, media e Uefa devono farsene una ragione...ma questa situazione fa solo il male del Milan. Spero che ci siamo capiti :ok:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto