Milan: malesi, americano/i o salta tutto? Le ultime news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
187
come si puó notare c'e'il massimo riserbo e se la cosa é uscita é perche ormai in dirittura d'arrivo, Malese o americano o cinese che sia é un tassello del piano di Mr Li che non é un pazzo o uno stolto ma uno che sta facendo un invenstimento miliardario e alla fine vedrete ci rientrerá ampiamente con buona pace di tutti i detrattori e con il ritorno del Milan nel posto che gli compete... in cima al mondo!

Gianni!!!!!!! Beato te...

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Topic di riepilogo con le ultime news sul nuovo socio che dovrebbe entrare nel Milan.

Sky: ancora in piedi la pista malese e quella americana.

Il malese entrerebbe in minoranza per poi prendere la maggioranza più avanti. L'americano, invece, si occuperebbe di mettere i soldi per la stagione e del rifinanziamento. Ma senza certezze sul futuro. I profili americani potrebbero essere Ross o Fisher.

Tobia de Stefano, giornalista di Libero: turbolenze da Casa Milan. Brusca frenata nella trattativa che porta al socio di minoranza. Adesso che succede?

Secondo quanto riportato da Repubblica, Yonghong Li è vicino alla cessione del pacchetto di controllo del Milan ad imprenditori americani. Non uno, ma più imprenditori che si sono messi insieme per rilevare il club rossonero. I nuovi soci entreranno in minoranza per poi prendere il comando del club e lasciare a Li il 30-35% delle quote più i diritti su Milan China in modo da rientrare dell'investimento.

Domani se ne parlerà nel corso del CDA. L'annuncio ufficiale arriverà nei prossimi giorni, in tempo per l'appuntamento in Uefa in programma il 19 giugno.

All'operazione hanno lavorato Goldman Sachs e Merril Lynch.

Carlo Festa: ci sono diversi soggetti americani interessati. Yongong Li prova a strappare le condizioni economiche migliori".

Attenzione: commenti solo alla news. Chi parla di giornalisti/fonti verrà bannato (potete crearvi un forum dedicato se vi piace l'argomento).
Allo stato, è difficile immaginare che la proprietà asserragliata nella sinecura di Tortola lasci facilmente il campo senza aver concordato un sicuro ritorno dagli onerosi investimenti sinora sostenuti dall'atto della acquisizione. La recente apertura cinese a poderose iniezioni di liquidità in favore di seleziinati hedge funds, costituiti all'estero per il finanziamento di attività detenute da imprese cinesi, potrebbe sollecitare nuove iniziative da parte di questi soggetti. Ad ogni modo, chiunque negozi posizioni nell'ambito della holding che controlla il club deve trattare con i soci della capofila che ha sede a Tortola, nelle Vergini Britanniche, che non è esattamente come trattare con Mr. Li. Questo, alla condizione che non si tratti dei medesimi soggetti. :)

Pampu7

Member
Reaction score
14
Ormai ognuno spara la sua notizia, aspettiamo e vediamo cosa esce

Reaction score
716
come si puó notare c'e'il massimo riserbo e se la cosa é uscita é perche ormai in dirittura d'arrivo, Malese o americano o cinese che sia é un tassello del piano di Mr Li che non é un pazzo o uno stolto ma uno che sta facendo un invenstimento miliardario e alla fine vedrete ci rientrerá ampiamente con buona pace di tutti i detrattori e con il ritorno del Milan nel posto che gli compete... in cima al mondo!

Quoto ogni sillaba. Qui sembra che si sia dimenticato che Li ha investito praticamente 1mld di euro in un anno. Ha investito in Cina aprendo scuole calcio per lo sviluppo del calcio e del brand Milan nel suo paese, Fassone parla spesso di ipotesi stadio nei prossimi anni (ciò fa capire che c’e Una programmazione a lungo termine) ma secondo 3/4 del forum Li è un poveretto che ha buttato nel cesso 1mld per vedersi strappare dalle mani il Milan da parte di Elliott. Cosa posso dire......credeteci. Io intanto mi metto comodo e aspetto un altro mercato importante con Li (solo o con soci) propetario.

Black

Bannato
Reaction score
58
Carlo Festa: "Frenata nella trattativa portata avanti da Goldman, ma situazione rimane fluida."

ahhhhh come mi mancavano questi termini. Situazione fluida, cauto ottimismo.... era praticamente scontato che si passava da un giorno in cui è quasi fatta e siamo pronti con notaio, catering, penne, ecc... al giorno dopo in cui rischia di saltare tutto.

Bastaaaaaa. Vorrei sapere quando finisce tutta questa pagliacciata

Marcex7

Member
Reaction score
552
Quoto ogni sillaba. Qui sembra che si sia dimenticato che Li ha investito praticamente 1mld di euro in un anno. Ha investito in Cina aprendo scuole calcio per lo sviluppo del calcio e del brand Milan nel suo paese, Fassone parla spesso di ipotesi stadio nei prossimi anni (ciò fa capire che c’e Una programmazione a lungo termine) ma secondo 3/4 del forum Li è un poveretto che ha buttato nel cesso 1mld per vedersi strappare dalle mani il Milan da parte di Elliott. Cosa posso dire......credeteci. Io intanto mi metto comodo e aspetto un altro mercato importante con Li (solo o con soci) propetario.

Lo sai che non é mai successo che una squadra cosí blasonata resti fuori dalle coppe?Li é la nostra rovina.Non ce l'ho con lui sia chiaro ma non é il soggetto che ci serve in questo momento storico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto