Milan: male Tourè, Florenzi in ritardo. Castillejo ai margini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Touré non ha fatto male, la sua è stata una partita sufficiente senza infamia né lode. Non ci si può aspettare molto di più, non è e non sarà mai un campione; fa il suo, ci mette corsa, garra e fisico. Florenzi che gioca più avanti non ha nemmeno queste, ed è tutto dire.
Per me invece è stato scarso, contro avversari scarsi che non l'hanno mai puntato. Preghiamo che Theo non si faccia male, lo scorso anno a sinistra almeno giocava Dalot che rispetto a Tourè era un fenomeno.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Per me invece è stato scarso, contro avversari scarsi che non l'hanno mai puntato. Preghiamo che Theo non si faccia male, lo scorso anno a sinistra almeno giocava Dalot che rispetto a Tourè era un fenomeno.
Beh ma in rapporto alle mie personali aspettative, che erano bassissime, non ha fatto una brutta partita.
Un difensore fa male quando commette errori, lui non ne ha fatti e tutto sommato si è comportato dignitosamente, considerando che era all'esordio. Ha giocato proprio perché l'avversario non era granché.
Che poi non abbia avuto guizzi decisivi è un altro conto, tecnicamente è poca cosa e non sarà mai determinante; non vale nemmeno un accostamento col titolare: è tutto un altro giocatore. D'altronde l'hanno sbolognato a poco, dal Monaco.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,958
Reaction score
1,243
No perchè Castillejo gioca con ritmo ed intensità se non altro, Florenzi gioca e gestisce la palla da fermo. Appena arrivato l'ho detto subito, Florenzi non ha più il cambio passo per stare alto, può solo fare il terzino e li non mi fa impazzire comunque.

Ad ogni modo Samu è fuori rosa alla stregua di Conti, lo sapevano da tutta l'estate, restare è stata una loro scelta.
Nel ruolo di terzino Kalulu gli da le piste. Per me Florenzi è stato un acquisto senza senso.
Il Milan deve andare avanti con la politica dei giovani, ed a parte alcuni “anziani” come Ibra e Giroud, gli altri giocatori “esperti” lasciamoli dove sono.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,353
Reaction score
645
Florenzi sarà pure campione d'Europa, ma non mi sembra un acquisto azzeccato...a dire il vero non mi è mai piaciuto e lo vedo più in un centrocampo a 5 (3-5-2)....spero di sbagliarmi...chi vivrà vedrà
 

Saelemaekers

Active member
Registrato
9 Settembre 2021
Messaggi
278
Reaction score
118
No perchè Castillejo gioca con ritmo ed intensità se non altro, Florenzi gioca e gestisce la palla da fermo. Appena arrivato l'ho detto subito, Florenzi non ha più il cambio passo per stare alto, può solo fare il terzino e li non mi fa impazzire comunque.

Ad ogni modo Samu è fuori rosa alla stregua di Conti, lo sapevano da tutta l'estate, restare è stata una loro scelta.
Qui però non sono d'accordo. Florenzi con la Lazio ha fatto una partita nel complesso "appena" sufficiente, ma ha dato ritmo alle nostre azioni, si son visti spesso fraseggi di prima in cui ha partecipato anche lui, Castillejo queste cose non le fa, ha sempre bisogno di qualche tempo di gioco per controllare e mettersela sul sinistro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>