Milan: Maldini riflette sul futuro. Le news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Ultime da Sky sul futuro di Maldini: il dirigente si è preso del tempo per decidere, dopo l'incontro con Gazidis. A breve farà sapere se resterà o meno.

Alzi la mano chi ha buone sensazioni, nel senso: che creda che Paolo rimanga...
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,638
Reaction score
10,874
Ora che non passasse settimane a pensarci, c'è una stagione da preparare.
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,303
Reaction score
1,411
Non so, ho come l'impressione che l'addio di Maldini fosse inatteso per Gazzosa, e che lo stia mettendo nei guai. Ok Leonardo, ché tanto non è particolarmente amato dalla tifoseria, ma l'addio di Maldini potrebbe essere un contraccolpo durissimo in termini di immagine e credibilità del progetto. Leonardo non si è ancora dimesso... la cosa è sospetta... il castello di carte è caduto, e se gazzosa fosse in difficoltà?
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,581
Reaction score
1,977
Non ha il coraggioso di parlare in faccia
Il solito Maldini, fuori le palle

Mah il ....coraggioso....di parlare in faccia il signor Maldini l'ha sempre avuto è per questo che non essendo un leccapiedi a certa povera gente non piace.
 

ilgallinaccio

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2017
Messaggi
443
Reaction score
30
Quindi secondo il tuo ragionamento ci vorrebbero delle macchine perfette
che colgono ogni anno obiettivo... e noi siamo quelli che ogni anno sbagliamo obiettivo minimo e vitale eh...
non ci bastano questi ripetuti cambi societari ? adesso secondo il tuo ragionamento
ci vorrebbe una ghigliottina ogni volta che si va male?
difficile da vedere (xfortuna)

quando con 140 milioni di monte ingaggi e un buco da 100 milioni arrivi dietro all'atalanta che ne spende 27 e ha i bilanci in regola, allora non è che si va male, si va malissimo. e bisogna intervenire e cambiare le cose.
non penso che ogni volta che non si raggiungono gli obiettivi bisogna cacciare tutti e ripartire da zero, dipende anche da come si mancano gli obiettivi. e nel nostro caso è giusto che paghino.
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,531
Reaction score
468
Se non rimane allora non capisco l'intervista di pochi giorni fa su dazn...dopo quelle dichiarazioni mi sembra strano sinceramente che vada via anche lui...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Scusa ma non capisco perchè mescolare il discorso con l'incompetenza di Mirabelli e Gattuso con le prospettive future.
Meno male che esista una società che siluri gli incompetenti.

Pretendere risultati e chiedere un allenatore migliore non significa, per me da tifoso, accettare un futuro da Atalanta o Sassuolo. L'Atalanta ha vinto e convinto, è in regola con la UEFA. Ma essere Atalanta non mi interessa minimamente. Poteva interessare magari a Galliani e il compagno Preziosi.

E poi l'UEFA.. ma Elliott non doveva essere la potenza mondiale che si mangia gli stati, e la UEFA tremare di terrore al sentir pronunciato il loro nome? Io sentivo e leggevo solo questa cosa. Se le cose non stanno così, per me non c'è differenza con il fantasma Li o i due demoni di Arcore. Scusate, ma dopo 10 anni stiamo ancora qui con queste storie dei pareggi di bilancio, delle plusvalenze e delle fiscalità?
Sarò un tifoso da bar, non evoluto, troglodita. Ma mi sono rotto definitivamente.
Ci cacciano dall'Europa? E lo facciano. Ancora devo vedere squadre di sceicchi o ricchi sfondati che vengono squalificate. Anche noi ci hanno riammesso. Lo faranno con il City? vedremo, non ci credo finchè non vedo.

Io comunque stimo tantissimo la vostra fiducia, la vostra pazienza e la vostra razionalità. Senza alcun tipo di ironia, sono sincero.

Stiamo ancora qui perché tutti ci hanno chiacchierato sopra ma alla fine nessuno ha mai fatto quanto necessario..Fester fingeva di sistemare i conti ma alla fine i soldi uscivano comunque e i conti facevano pena..
Inoltre il problema è che essendo un incapace sul piano sportivo, per fare un po' di spending review ha smantellato la rosa passando da un Milan da scudetto o quasi, ad uno da metà classifica..

Se si fosse fatto aiutare da un vero DS, invece dell'ex barista di San Siro, magari spendeva uguale ma teneva il Milan stabile in champions..

Nel mentre, magari con un Direttore dello sviluppo capace trovava nuovi modi di rilanciare il brand Milan e si occupava dello stadio (su cui Fester ha raccontato balle per secoli)..invece ci hanno messo la neolaureata in filosofia che ha dato l'enorme contributo di spompare del tutto il papero...e sperperare qualche milione per il progetto stadio al portello fake..

Ecco come siamo giunti qui..altro che dare la colpa a gazidis che ha trovato una società colabrodo
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,900
Reaction score
10,679
io ricordo che Maldini da sempre parlasse di un progetto per migliorare negli anni,quindi non si aspettava certo di essere competitivo per vincere già dal prossimo anno.
non capisco su cosa stia riflettendo,non credo ci siano stati cambi di strategia aziendale.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,610
Reaction score
1,556
prova a vederla da un altro lato.
obiettivo fallito in un campionato dove roma lazio inter hanno reso molto meno delle aspettative.
chi deve pagare un fallimento in un'azienda che peraltro ha chiusto il bilancio con i soliti 100 milioni di buco?io?

pagano l'allenatore per il campo e i dirigenti per il resto.
e poi per il momento ha mollato (per modo di dire mollato, è stato cacciato come giusto che sia) solo gattuso.
leonardo manco oggi da le dimissioni. si slitta.
nedved alla juve che fa?quello che fa maldini, con la piccola differenza che di la vincono.


Se commentiamo basandoci su nostre supposizioni allora possiamo star qui a dirci di tutto che tanto è aria fritta,
quello che sappiamo è che Gattuso si è dimesso rinunciando alla buona uscita perché non sposa le idee di Ganzidis,
se fosse stato licenziato credo che non avrebbe rinunciato al compenso, giustamente.

Detto questo,
nel tuo ragionamento c'è un errore,
solitamente il primo a pagare, (quando la fanno pagare eh, perché è illogico cambiare ogni volta che non si centra un obiettivo, bisogna analizzare i motivi, le situazioni) è l'AD... sempre.

Chiudo,
quindi se non fai niente ma vinci sei bravo,
se non fai niente ma perdi, sei da cacciare.
Va che sei sempre uno che non fa niente.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,610
Reaction score
1,556
quando con 140 milioni di monte ingaggi e un buco da 100 milioni arrivi dietro all'atalanta che ne spende 27 e ha i bilanci in regola, allora non è che si va male, si va malissimo. e bisogna intervenire e cambiare le cose.
non penso che ogni volta che non si raggiungono gli obiettivi bisogna cacciare tutti e ripartire da zero, dipende anche da come si mancano gli obiettivi. e nel nostro caso è giusto che paghino.

Ma tu cosa ti aspettavi da una squadra fatta in 2 settimane,
con acquisti fatti prendendo ciò che avanzava sul mercato ?!

E' come se ti dico di preparare una cena di pesce, vai al supermercato e trovi solo gli avanzi,
cosa pensi di fare ?
E per questo motivo allora sei da cacciare, o meriti un'opportunità "Pulita" ?

Dai su,
stai divagando ora perché vuoi dar contro chiunque,
ma questo milan è nato quando gli altri già avevano fatto mercato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>