Milan: Maldini può tornare con una nuova proprietà.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,823
Quando ci sarà lui si potrà essere più tranquilli.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,120
Secondo quanto riportato da Repubblica in edicola oggi, 31 maggio 2018, se il Milan cambiasse proprietà si aprirebbero le porte per il ritorno in rossonero di Paolo Maldini. Di più, l'ex capitano sarebbe il candidato numero uno per un ruolo in società.

Fin quando la situazione rimarrà pagliaccesca come adesso, fa bene a stare dov'è.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Ha solo chiesto di poter avere un ruolo operativo e con alcuni poteri decisionali. Li ha avuti Leonardo, senza nessun tipo di esperienza, non li può avere Paolo Maldini? Di fare il ruolo di facciata, che ha Franco Baresi ad esempio, o ad esempio che in parte ha Gattuso (perchè in questi mesi, durante le interviste ha fatto da parafulmine alla società) non vuole farlo. Potrebbe prendere soldi, e penso nemmeno pochi, per fare quel ruolo. Evidentemente VUOLE lavorare sul serio.

Eppoi non è che stiamo parlando di mandare il primo uomo su Marte, o di un progetto per attraversare un buco nero. Fare ad esempio il DS di una squadra di calcio, per uno che ha giocato oltre 20anni a livelli non ripetibili, in un top team, non mi pare così impossibile. Ho fatto solo un esempio.

Hai fatto un esempio sbagliato.
Potevi citare Tare che comunque ha studiato diplomandosi come DS a Coverciano.
Leonardo aveva meno poteri di quelli proposti a Maldini, era uno scout, come ce ne sono stati tanti al Milan, senza alcun potere decisionale che, come logico che sia, spettava in ultimo all'AD.
Maldini nell'ordine ha finora rifiutato offerte dal Chelsea (di Ancelotti), Nazionale e Milan, dedicandosi però alla sua creatura: il Miami FC. Non credo che attualmente a Paolo freghi molto di tornare nel mondo del calcio che conta, a meno di offerte irrinunciabili che gli lascino carta bianca per fare e disfare come preferisce nel suo ambito lavorativo, cosa che non può offrire nessuno ad un lavoratore senza esperienze dirette nel settore.

Alto