Milan: Maldini non molla Sanches i motivi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,875
Oggi su Sportmediaset durante il servizio dedicato al Milan hanno mandato in onda una serie di prime pagine dei giornali sportivi dei giorni scorsi che riportavano gli articoli di DKT dicendo che se ne parlava da tempo. Bene ogni pagina mostrata c'era l'articolo principale dedicato ad Ingiocabili o gobbi che ricopriva quasi tutta lo spazio,per il Milan e DKT un articoletto in 2 piano. Il servizio mi è sembrato tanto la solita perc per noi...
La prima pagina della Gazzetta di oggi da elogio del sistema.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,155
Sanches andrà al Psg è palese.

Però è un vero peccato perché con sanches in mezzo al campo ce la giochiamo alla grande anche in Europa. Giocatore sublime e adattissimo a come giochiamo: fisico come Kessie e tecnico in grado di impostare il gioco e farsi dare la palla basso tra i centrali anche se pressato. Ripeto, un peccato. Giusto è stato cmq provarci fino alla fine.

Ho solo un dubbio: Psg sta giocando 343 con Vitinha e verratti nei 2. O cambiano modulo o sanches li va a fare panchina o comunque il primo cambio co-titolare. E il Psg se vuole uno lo prende non attende mesi, sopratutto se costa 10 milioni. Ripeto ci sono tante cose che non tornano… ma sembra sia andato. Peccato
Andrà a fare panchina secondo me. Il fatto che al momento non sia una priorità del PSG è già un indizio. Per la sua carriera sarebbe molto meglio se venisse al Milan, ma purtroppo lui e sopratutto il suo procuratore pensano a riempirsi il portafogli.
L'unica è sperare che si stanchi di aspettare il PSG e venga da noi.

Reaction score
3,793
Oggi su Sportmediaset durante il servizio dedicato al Milan hanno mandato in onda una serie di prime pagine dei giornali sportivi dei giorni scorsi che riportavano gli articoli di DKT dicendo che se ne parlava da tempo. Bene ogni pagina mostrata c'era l'articolo principale dedicato ad Ingiocabili o gobbi che ricopriva quasi tutta lo spazio,per il Milan e DKT un articoletto in 2 piano. Il servizio mi è sembrato tanto la solita perc per noi...

Evidentemente ai piani alti devono esserci parecchi coprofagi, perché con quanta ne hanno già ingoiata a Maggio ancora insistono...

Davide L

Junior Member
Reaction score
98
La palla ce l'ha il Psg, solo se i parigini rinunciano noi possiamo fare l'operazione

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,655
Come riporta Calciomercato.com, Renato Sanches continua a rimanere un obiettivo di Maldini i motivi sono due principalmente: 1) Ha le caratteristiche fisiche e tecniche ideali per il gioco rossonero e 2) La valutazione da 15 milioni, figlia di un solo contratto, rappresenta un affare straordinario anche dal punto di vista economico.

.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Come riporta Calciomercato.com, Renato Sanches continua a rimanere un obiettivo di Maldini i motivi sono due principalmente: 1) Ha le caratteristiche fisiche e tecniche ideali per il gioco rossonero e 2) La valutazione da 15 milioni, figlia di un solo contratto, rappresenta un affare straordinario anche dal punto di vista economico.

Se questa notizia è vera vuol dire che Renato non vede il Milan come seconda scelta di nessuno, penso che Maldini non insisterebbe mai per qualcuno che dubita di venire.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,107
E' un mese che danno sto Sanches a un passo dal PSG.
Vediamo come va a finire.
Tra l'altro ho anche letto da qualche parte che il presidente del Lille non vorrebbe darlo a una rivale come il PSG...

Reaction score
10,789
Bene,non fa niente,lasciali perculare,importante è che venga completata la nostra rosa come si deve.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,527
c'è qualcosa che non torna su sta trattativa.....

imho

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto