È il compleanno del Milan, non di Redbird. Giusto che sia stato invitato e per me sarebbe una delusione se Paolo disertasse.
E' il compleanno del Milan, ma inutile nascondersi dietro a un dito, questo è il Milan di Redbird. Chi sta organizzando la festa è questa proprietà. E chi ha diviso Maldini dal Milan è stata questa proprietà. Ed è una cosa pure abbastanza fresca, non è che siano passati 10 anni.
Poi sicuramente pure Maldini ha il suo caratterino e la divisione è avvenuta anche per volontà dello stesso Maldini probabilmente, però resta un dato di fatto che l'attuale Milan è poco compatibile con l'attuale Maldini.
Sinceramente non me lo vedo molto Maldini che arriva e abbraccia o anche solo dà la mano a Ibra, Furlani e altra gente che non ci ha pensato un attimo a farlo fuori.
O si presenta in mezzo al pubblico a sorpresa, o non me lo vedo arrivare e scambiare due parole con l'attuale dirigenza e proprietà e dare ancora più valore alla festa da loro organizzata. Sarebbe come una specie di "Maldini stai con noi, però solo quando ci fa comodo".