Milan mal d'Europa. Il Benfica passeggia a San Siro.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
26,249
Tranquilli, domani Caddanale va ad un incontro ad alto livello per espandere il suo bisness e potete ricominciare a farvi le seghe, parlando di moduli, colpacci e coppette da vincere a tutti i costi.

Reaction score
19,830
il Benfica è più forte del Milan e gioca le coppe ad alto livello ogni anno
mi aspettavo una sconfitta, ma che in novanta minuti si tirasse in porta una volta...

comunque in Europa League dovrebbe giocare sempre Camarda, neanche entrato
Camarda non giocherà mai,il problema è la formazione che viene sempre cannata, serve una formazione tipo se vuoi giocartela. Se sperimenti sempre,fai una stagione super fallimentare.

28Maggio2003

....................
Reaction score
6,472
Si sapeva cos'era Ramos... lo sapevano tutti apparte i nostri...
Guarda io ho sempre detto che a 10 gol non arriva, ma sinceramente mi sembra pure peggio siccome pensavo, perché si incaponisce pure in cose che non fanno per lui, non sembra manco conscio dei suoi limiti

Reaction score
180
Un pessimo Milan, poco pericoloso e quasi sempre in balia dell'avversario, cede nettamente al Benfica al debutto in Europa League. I portoghesi, in formazione rimaneggiatissima senza 9 titolari, si sono imposti per 2-0 grazie alla reti di Lukebakio e Kaminski. Come già accennato, rossoneri poco produttivi davanti. Solita partitaccia di Ramos. Male anche Cissè ed Hutchinson. Partenza subito in salita per Amorim, in Europa League.

images
Mal di Europa? Mal di tutto, è dalla prima di campionato che fanno pietà...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,897
Abbiamo 8-9 calciatori in rosa di livello, non possono non giocare sempre titolari, altrimenti ti vuoi far del male.
Io questi 8-9 non li vedo francamente. Per me a livello tecnico uno dei peggiori Milan di sempre. Almeno da quando ho memoria.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
4,488
Ehi ragazzi, è arrivato un altro record negativo, l'ennesimo, targato gestione Caddanale.

Per la prima volta nella storia il Benfica ha vinto in casa del Milan.

Avanti così. Verso nuovi record negativi ed oltre...

Alto